Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Logo Nokia Iniziale
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
davidbova
Ciao raga,

ho dovuto fare un Hard reset, ma non ricordo + come si fa a togliere il logo nokia quello con le 2 mani? prima avevo tolto solo l'audio ora non mi ricordo + come si fa a togliere pure quello! mumble.gif
Nightm4re
non bastava un topic no?
davidbova
CITAZIONE (Nightm4re @ 18/09/2008 - 12:15) *
non bastava un topic no?

Hai pienamente ragione ma non l'ho fatto volutamente mi si era bloccato il refresh della pagina e rischiacciando invio me l'ha postato la seconda volta pensavo non fosee andato a buon fine!
Bisognerebbe toglierne uno chi provvede?

scusatemi di nuovo chiedo venia! angel.png
patos
CITAZIONE (davidbova @ 18/09/2008 - 12:19) *
Hai pienamente ragione ma non l'ho fatto volutamente mi si era bloccato il refresh della pagina e rischiacciando invio me l'ha postato la seconda volta pensavo non fosee andato a buon fine!
Bisognerebbe toglierne uno chi provvede?

scusatemi di nuovo chiedo venia! angel.png

Provvederanno i moderatori.....veniamo alla domanda...bhè su questo terminale (n73) è possibile togliere o cambiare l'audio di accensione ma non è possibile fare lo stesso con l'animazione di accensione al contrario invece puoi cambiare l'animazione di spegnimento.
Comunque puoi trovare benissimo altre delucidazioni sulla sezione Symbian Hack
davidbova
CITAZIONE (patos @ 18/09/2008 - 12:49) *
Provvederanno i moderatori.....veniamo alla domanda...bhè su questo terminale (n73) è possibile togliere o cambiare l'audio di accensione ma non è possibile fare lo stesso con l'animazione di accensione al contrario invece puoi cambiare l'animazione di spegnimento.
Comunque puoi trovare benissimo altre delucidazioni sulla sezione Symbian Hack

Grazie 1000 x l'info patos thumbs.gif
patos
CITAZIONE (davidbova @ 18/09/2008 - 13:07) *
Grazie 1000 x l'info patos thumbs.gif

Prego thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.