Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione Symbian Metereologica :)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
fraper
Salve, qualcuno sa se esiste un'applicazione che, magari via GPRS-UMTS, si collega a qualche server e ti da ora e condizioni atmosferiche di una determinata cittā??? biggrin.gif
mtx3
Handy Weather della Epocware č una bomba!
www.epocware.com
Tore
Oppure Weather for Series 60

FREEWARE ed in ITALIANO

Si scarica QUI

Per inserire nuove location Ti serve l'elenco dei codici ICAO degli aeroporti mondiali.

Il sito č QUESTO

Buone previsioni.
fraper
grazie a tutti e due biggrin.gif
peppen80
quoto wheater
Megabit
Anch'io vado con Wheater perchč č freeware. Ragazzi ricordate sempre di acquistare regolarmente, alla scadenza del periodo Trial, le applicazioni che utilizzano una connessione per funzionare, o rimuovetele altrimenti potreste rischiare sgradite sorprese (non so se mi spiego....)
fraper
Tore...con Weather for Series 60, quando provo a inserire una nuova location (Roma), mettendo "Roma, IT" e il codice che mi pare č "LFRE"...o qualcosa del genere...non mi scarica le informazioni...mentre se provo con una location giā presente (ad esempio) Londra...va ok...tu l'hai provato con roma
Tore
A me funziona in maniera altalenante:
Palermo mi funziona sempre, Milano a volte va a volte no.
Mi sa che il problema sta nel fatto che se scarica scarica solo le pagine nuove, ovvero se hai giā la pagina aggiornata e non sono cambiate le condizioni meteo, ti dā quel messaggio.

Penso qst perchč quando lo provavo a PA il tempo stava cambiando, mentre a MI no (pioveva e non c'erano previste variazioni)...
Ripeto, magari non va tanto bene il prg ma, visto che si scaricano le condizioni meteo degli aeroporti, la mia deduzione potrebbe essere attendibile.
Hai problemi a scaricare altre location italiane?
Fammi sapere...

PS x che ha 3: ieri ho fatto un sacco di tenttativi e 3 non mi ha fatto pagare nulla (i Kb scambiati erano meno di 10).
ciro9905
QUOTE (Tore @ 23/02/2006 - 19:57) *
A me funziona in maniera altalenante:
Palermo mi funziona sempre, Milano a volte va a volte no.
...

a me da sempre "errore 0" con tutte le locazioni
a quacuno č capitato?
vinvic
a me da errore di connessione; ci sono dei parametri che devo modificare?
si_dragon82
Worldmate...che dovrebbe funzionare anche su s60 v2....!!! sicuramente funziona smile.gif
vinvic
che devo fare per comprarmi handy wheater per n70?
Samuele
scusate ma la connessione quanto costa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.