fraper
22/02/2006 - 10:42
Salve, qualcuno sa se esiste un'applicazione che, magari via GPRS-UMTS, si collega a qualche server e ti da ora e condizioni atmosferiche di una determinata cittā???
Handy Weather della Epocware č una bomba!
www.epocware.com
Oppure Weather for Series 60
FREEWARE ed in ITALIANO
Si scarica
QUIPer inserire nuove location Ti serve l'elenco dei codici ICAO degli aeroporti mondiali.
Il sito č
QUESTO Buone previsioni.
fraper
22/02/2006 - 15:43
grazie a tutti e due
peppen80
22/02/2006 - 17:57
quoto wheater
Megabit
22/02/2006 - 18:46
Anch'io vado con Wheater perchč č freeware. Ragazzi ricordate sempre di acquistare regolarmente, alla scadenza del periodo Trial, le applicazioni che utilizzano una connessione per funzionare, o rimuovetele altrimenti potreste rischiare sgradite sorprese (non so se mi spiego....)
fraper
23/02/2006 - 11:47
Tore...con Weather for Series 60, quando provo a inserire una nuova location (Roma), mettendo "Roma, IT" e il codice che mi pare č "LFRE"...o qualcosa del genere...non mi scarica le informazioni...mentre se provo con una location giā presente (ad esempio) Londra...va ok...tu l'hai provato con roma
A me funziona in maniera altalenante:
Palermo mi funziona sempre, Milano a volte va a volte no.
Mi sa che il problema sta nel fatto che se scarica scarica solo le pagine nuove, ovvero se hai giā la pagina aggiornata e non sono cambiate le condizioni meteo, ti dā quel messaggio.
Penso qst perchč quando lo provavo a PA il tempo stava cambiando, mentre a MI no (pioveva e non c'erano previste variazioni)...
Ripeto, magari non va tanto bene il prg ma, visto che si scaricano le condizioni meteo degli aeroporti, la mia deduzione potrebbe essere attendibile.
Hai problemi a scaricare altre location italiane?
Fammi sapere...
PS x che ha 3: ieri ho fatto un sacco di tenttativi e 3 non mi ha fatto pagare nulla (i Kb scambiati erano meno di 10).
ciro9905
24/02/2006 - 11:40
QUOTE (Tore @ 23/02/2006 - 19:57)

A me funziona in maniera altalenante:
Palermo mi funziona sempre, Milano a volte va a volte no.
...
a me da sempre "errore 0" con tutte le locazioni
a quacuno č capitato?
vinvic
07/06/2006 - 10:37
a me da errore di connessione; ci sono dei parametri che devo modificare?
si_dragon82
07/06/2006 - 11:28
Worldmate...che dovrebbe funzionare anche su s60 v2....!!! sicuramente funziona
vinvic
07/06/2006 - 15:54
che devo fare per comprarmi handy wheater per n70?
Samuele
07/06/2006 - 17:57
scusate ma la connessione quanto costa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.