Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: My Nokia?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
kougaiji
ho isntallato l'ultimo firewire del nokia n95 8gb ed è uscito sto coso???a che serve?? si paga???

grazie
kougaiji
oltre a spostarmi potevate ache rispodnere

si paga non sipaga!!! grazie
bagassedda
...se ti spiegassi meglio...non si capisce cosa chiedi??? mumble.gif
widget
CITAZIONE (kougaiji @ 14/09/2008 - 19:20) *
ho isntallato l'ultimo firewire del nokia n95 8gb ed è uscito sto coso???a che serve?? si paga???

grazie

= ho aggiornato il mio n95 all'ultimo firmware, e adesso nel menu mi compare questa nuova icona con su scritto "My Nokia", volevo sapere che cosa è, e se si paga usandolo
Danno88
CITAZIONE (widget @ 15/09/2008 - 21:05) *
= ho aggiornato il mio n95 all'ultimo firmware, e adesso nel menu mi compare questa nuova icona con su scritto "My Nokia", volevo sapere che cosa è, e se si paga usandolo

no è un servizio gratuito di nokia che ti manda messaggi sulle funzionalità del sistema...
Werty
Gratuito mica tanto,se qiando lo apri chiedi l'annullamento,il cell in auto invia riceve un sms con su scritto "che inspigabilmente non puo' disattivarlo per problemi sconosciuti e visitare il sito bla bla bla"...al modico costo di 30 centesimi.
DjMarvel
ti costa un sms .... così abbinano il tuo num al cell
nk02
e comunque c'era anche nei fw vecchi XD
Koenig
CITAZIONE (DjMarvel @ 16/09/2008 - 22:38) *
ti costa un sms .... così abbinano il tuo num al cell

mmm io l'ho attivato x errore e ora nn me lo fai disabilitare!!

la cosa buffa che l'ho attivato sul N95 cn la TIM e ora ke inserisco la scheda TIM nell'N81 gli sms arrivano la.....

se provo ad annullare il servizo con la scheda3 nell'N95 nemmeno va.......

praticamente impossibile annullarlo con qlsiasi scheda.....

O___________________O
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.