Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemone Con Avvio Automatico
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Stesy
da qualche giorno tutti i programmi che si dovrebbero avviare automaticamente all'accensione del cell, non si avviano piu.. come per esempio touchticker o ancor più grave il taskmanager sad.gif
da cosa può dipendere?? che posso fare?
Werty
CITAZIONE (Stesy @ 12/09/2008 - 17:12) *
da qualche giorno tutti i programmi che si dovrebbero avviare automaticamente all'accensione del cell, non si avviano piu.. come per esempio touchticker o ancor più grave il taskmanager sad.gif
da cosa può dipendere?? che posso fare?

Se non vuoi formattare,installa Powerboot.cosi dici tu al tel cosa far partire all'avvio del cell.
Stesy
CITAZIONE (Werty @ 12/09/2008 - 19:33) *
Se non vuoi formattare,installa Powerboot.cosi dici tu al tel cosa far partire all'avvio del cell.

Si xò cavolo è una scocciatura, anche xke powerboot non si limita ad avviare i programmi, ma li apre anche.. Quindi dopo ogni accensione devo manualmente uscire da tutti i programmi messi nella lista automatica. Non so se mi sono spiegato spero di si.. Possibile che l'unica soluzione è il format? sad.gif non esiste un file nel cell che si occupa di questo? Magari il mio è corrotto e basta ripristinarlo chissà. Sto sparando idee a caso sperando di trovare 1soluzione sad.gif
Il.Socio
Se hai effettuato qualche procedura di hack ed hai pacioccato con "i file che non dovresti toccare" potresti aver causato questo problema...
Con un format ripristini sicuramente, alternativamente, prova a vedere in sezione hack se c'e' qualcosa a riguardo...
Stesy
CITAZIONE (Il.Socio @ 13/09/2008 - 11:07) *
Se hai effettuato qualche procedura di hack ed hai pacioccato con "i file che non dovresti toccare" potresti aver causato questo problema...
Con un format ripristini sicuramente, alternativamente, prova a vedere in sezione hack se c'e' qualcosa a riguardo...

eventualmente posso formattare la memoria del cell senza toccare la memoria di massa? così ripristino solo i programmi che sono sul cell..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.