Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gps Mappe
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
picohhh
Ciao a tutti esiste un programma che m permetta di vedere le mappe senza utilizzare Nokia Maps? intendo senza pagare connessioni o cose varie..
bixio46
1- nokia maps fa vedere le mappe anche senza pagare la connessione
2- qualsiasi navigatore (sygic, tomtom, garmin) ti fa vedere la mappa senza pagare la connessione
picohhh
e come faccio a vederle con nokia maps senza pagare? Ho provato ma i soldi mi calano sempre. Inoltre è possibile senza antenna gps?
MagoDiOz
I soldi ti calano perchè avrai selezionato il gps assistito, deselezionalo e vedrai che è tutto ok!
Buby_79
CITAZIONE (MagoDiOz @ 28/08/2008 - 21:38) *
I soldi ti calano perchè avrai selezionato il gps assistito, deselezionalo e vedrai che è tutto ok!

thumbs.gif
picohhh
ok e come devo fare?
Shark_attack
CITAZIONE
1- nokia maps fa vedere le mappe anche senza pagare la connessione
2- qualsiasi navigatore (sygic, tomtom, garmin) ti fa vedere la mappa senza pagare la connessione

Quoto alla stra-grande thumbs.gif

CITAZIONE ( @ 29/08/2008 - 10:20) *
ok e come devo fare?

doh.gif Menù --> Strumenti --> Impostazioni --> Generale --> Ricerca posiz. --> Metodi ricerca posiz. -->togli la spunta su GPS assistito
city_hunter90
ragazzi oggi x la prima volta ho usato mappe...ho levato il gps assistico anke...però quando premo lo 0 per ricercare posizione gps non trova dv sto...c'è le tre palline si fanno gialle di continuo ma non mi trova...è normale???
Werty
Senza Gps Assistito ci mette un po' a localizzarti,ma alla fine lo fa,ricordate di stare all'aperto,basta anche sul balcone.
city_hunter90
sisi infatti stamattina mi ha localizzato..infatti le tre palline sn diventate verdi..grz comunque..ciao
picohhh
Grazie raga per sicurezza in caso metto mod offline per accertarmi happy.gif
ventodellovest
CITAZIONE (picohhh @ 28/08/2008 - 21:33) *
e come faccio a vederle con nokia maps senza pagare? Ho provato ma i soldi mi calano sempre. Inoltre è possibile senza antenna gps?

scusate, sono nuovo, ho da poco NOKIA N70 ma non mi permette di avviare la navigazione, vuole un abbonamento che va dal settimanale all'annuale, ho scaricato e aggiornato Map loader 2 insieme alla suite, ha installato le mappe. Come posso fare per navigare? In alternativa che programma buono c'è da usare con lo GPS? Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.