Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Versione Dei Giochi N-gage Devo Installare Su N73 Con Hack?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
marce.c
Ciao a tutti! Frequentando le discussioni su questo utilissimo forum stò imparando molte cose...!!! Per esempio, ho eseguito l'hack sul mio N73 per poter installare la piattaforma n-gage. Ora però, quando vado sul sito ufficiale N-Gage, nella pagina del Catalogo Giochi, per scaricare la versione di prova gratuita dei vari giochi, non sò quale modello di cellulare devo scegliere (si può scegliere tra N81, N81 8gb, N82, N95 e N95 8gb ossia gli unici modelli ufficialmente compatibili con N-Gage). Qualcuno può aiutarmi?
noki57oo
i giochi sono tutti uguali io li ho provati tutti ed andavano tutti nello stesso modo thumbs.gif
marce.c
CITAZIONE (noki57oo @ 28/08/2008 - 15:22) *
i giochi sono tutti uguali io li ho provati tutti ed andavano tutti nello stesso modo thumbs.gif

Grazie per la risposta. Io nel frattempo ho provato due giochi per il N95 e mi funzionano bene sul mio N73 quindi è certamente come dici tu. Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.