Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E65 Vs 5320 Xpress Music
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
alegas
Ciao a tutti!
Ho il mio E65 in assistenza..dovrebbe essere in garanzia, dipende se controllano il product code.. wink.gif
Nel caso non me lo riparassero gratuitamente, secondo voi mi conviene pagare la riparazione(tra l'altro, qualcuno sa a quanto potrebbe ammontare..?) oppure cambiare direttamente cellulare? Ho visto il 5320 (mtv mi pare) a 169 €, e mi sembrava una buona offerta..
Consigli?! Grazie!! smile.gif
vialpado
Beh paragonare i 2 telefoni è impossibile, hanno 2 tipologie di funzionalità completamente diverse, poi ovviamente l'E65 è migliore wink.gif

Dipende per quale motivo il telefono è in assistenza, di solito però i prezzi non superano i 40€ per un guasto classico..
martynalab
Poi ogni tanto se sei fortunato anche se vedono che hai cambiato PC te lo passano lo stesso in garanzia(almeno il ninja di mio papà lo hanno fatto passare lo stesso anche se io gli avevo cambiato il PC)...
® zio Tom ®
CITAZIONE (vialpado @ 28/08/2008 - 12:44) *
poi ovviamente l'E65 è migliore wink.gif

cool.gif Sicuro? Ha il Wi-Fi e basta in più...per il resto tutt'e 2 s60, 2 Mega Pixel...con la differenza che il 5320 ha la memoria espandibile

fino a 8GB e l'HSDPA mumble.gif
alessi0
Fossi in te pagherei la riparazione dell'E65 che è comunque sia un ottimo telefono wink.gif
® zio Tom ®
CITAZIONE (alessi0 @ 28/08/2008 - 15:37) *
Fossi in te pagherei la riparazione dell'E65 che è comunque sia un ottimo telefono wink.gif

cool.gif Beh si in questo caso è meglio tenere l'E65, visto che comunque il 5320 non sarebbe un salto di qualità smile.gif
alegas
ok..ma come velocità come sono?? perchè io l'e65 l'ho sempre trovato tremendamente lentooo...anche paragonandolo al mio "vecchio" ma sempre valido 6630..!
vialpado
Oh cavolo zio avevi ragione, il 5320 non è affatto male, soprattutto perchè abbina symbian e musica ohmy.gif

Mmm shifty.gif

EDIT: Symbian 3rd 9.3 blink.gif
martynalab
CITAZIONE (alegas @ 29/08/2008 - 12:02) *
ok..ma come velocità come sono?? perchè io l'e65 l'ho sempre trovato tremendamente lentooo...anche paragonandolo al mio "vecchio" ma sempre valido 6630..!

Il 5320 è veloce...l'ho provato solo per poco in un centro commerciale e quello che ho potuto notare è una buona velocità nella navigazione tra i menù...
® zio Tom ®
CITAZIONE (vialpado @ 29/08/2008 - 13:47) *
EDIT: Symbian 3rd 9.3 blink.gif

cool.gif Azz questa non la sapevo mumble.gif
alegas
eh già smile.gif
nuovo symbian:)

scusate, sono tornato ieri dal mare!
comunque appena mi fanno sapere qualcosa x la riparazione(in teoria lo mandano domani o in settimana..e l'ho portato 10 giorni fa incarosso.gif ) aggiorno qui..!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.