Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Bianco Iphone
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
C@limero
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un tema che abbia uno sfondo bianco, possibilmente senza disegni, avete qualcosa?
Grazie
Christian82
Per le icone ed il dock ( sempre se lo vuoi )?
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 28/08/2008 - 11:12) *
Per le icone ed il dock ( sempre se lo vuoi )?

No problem per quelle, o a stile cartoon o come sono..
Christian82
Se quelle che uso ( Sticker ) ti piaciono te lo monto in 2 minuti
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 28/08/2008 - 11:20) *
Se quelle che uso ( Sticker ) ti piaciono te lo monto in 2 minuti

Non le ho mai viste Chri
Christian82
qui
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 28/08/2008 - 11:24) *

Si sono carine ma anche quelle di default vanno benissimo, non ci sono problemi! thumbs.gif
Christian82
Clicca per vedere l'allegato se vuoi altre icone per i programmi esterni fammi sapere che ti creo un altro archivio aggiornato thumbs.gif
enne91
In alternativa puoi semplicemente meettere uno sfondo bianco e selezionare 'user wallpaper' in winterboard.
Christian82
CITAZIONE (enne91 @ 28/08/2008 - 11:34) *
In alternativa puoi semplicemente meettere uno sfondo bianco e selezionare 'user wallpaper' in winterboard.

doh.gif non ci avevo pensato, cosė tiene le icone originali doh.gif
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 28/08/2008 - 11:30) *
Clicca per vedere l'allegato se vuoi altre icone per i programmi esterni fammi sapere che ti creo un altro archivio aggiornato thumbs.gif

Grazie mille Chri, molto gentile.. thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 28/08/2008 - 11:34) *

Si ci avevo pensato, ma come wallpaper ho i miei canetti e non vorrei toglierli sad01_anim.gif
Kratos Perseos
ragazzi ma come fate...io non riesco a mettere sti temi con winterboard...scusate l'ot... sad.gif
C@limero
Ragazzi rinnovo la mia richiesta: avete per caso da propormi un tema bianco?
Non mi interessa cosa ci sia rappresentato, anche le icone stile cartoon, o no, insomma, mi affido a voi...
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.