Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forse Un Programma Ke Da Fastidio...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
...SiMoS...
ho notato da ieri sera alle 23.30, ke con la memory card inserita, non posso usare alcune funzioni della galleria:

vi spiego meglio: se apro immagini e video, e provo a mettere lo zoom su una foto mi esce prima questa frase "sotto" Opzioni e Indietro:

dice "BinPda present"...e dopo qualche secondo mi dice:

"galleria: funzionalitą non supportata"
e non riesco ne a mettere lo zoom, ne ha mettere la foto a skermo intero...

stessa cosa mi succede quando cerco di APRIRE le foto tramite Tutti i file...
e mi succede anke se cerco di APRIRE le foto tramite la Gestione File della Nokia...(Gestione File: funzionalitą non supportata)

se provo a fare tutte queste operazioni senza MMC, fila tutto liscio...
ho provato a formattare il tel...ma non cambia nulla...

allora, voi ke mi consigliate di fare?
io credo vivamente ke sia un programma ke "dia fastidio" alla galleria..altrimenti ke potrebbe essere?
help me xke questa č una cosa fastidiosa...se vi serve una lista dei miei programmi, apro la "gestione applicazioni" e vi dico tutto quello ke ho
Matte13
togli core player e vedrai che tutto si sistema...č risaputo che ai 2nd ed questo programma crea non pochi conflitti con Galleria , zoom , e apertura dei file ricevuti via bt...anche con la patch galleria si hanno comunque sempre problemi.. smile.gif
...SiMoS...
colpa di Core Player ke da problemi alla galleria...grazie mille Matte13...mi ha aiutato x l'ennesima volta su msn...gli devo molto...XD
Matte13
CITAZIONE (SIMOS 95 @ 28/08/2008 - 12:24) *
gli devo molto...XD

dai dai una pizza e siamo a posto cosi... tongue.gif tongue.gif

bastava cercare un po ..e scrivere il problema su google e sul forum ...avresti trovato qualcosa smile.gif

tongue.gif ricordalo x la prossima volta
naples00
Anche Photorite mi dava problemi del genere....

BinPda... Attenzione... Illegale
memoryn70
CITAZIONE (naples00 @ 30/08/2008 - 16:40) *
BinPda... Attenzione... Illegale

Stavo pensando alla stessa cosa smile.gif
naples00
Anche se č solo un file exe adoperato come semplice immagine animata, č comunque un nome "compromettente"... smile.gif
memoryn70
CITAZIONE (naples00 @ 01/09/2008 - 01:05) *
Anche se č solo un file exe adoperato come semplice immagine animata, č comunque un nome "compromettente"... smile.gif

laugh.gif
L'exe infatti non č cracckato biggrin.gif biggrin.gif
wink.gif
naples00
L'applicazione che installa l'exe, SI! doh.gif
...SiMoS...
oiii..basta dai...tutti sgarrano qualche volta,....vero Naplesss?ihihihi
naples00
L'importante č prestare molta attenzione alle questioni delicate come la pirateria smile.gif
...SiMoS...
bč si certooooo....sorry a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.