CITAZIONE (ciaomare @ 28/08/2008 - 10:47)

1_Quando mi connetto via wi-fi riesco a vedere i video su youtube(nn la versione mobile) o su megavideo ecc..??
youtube sì, la versione normale tramite software freeware come emtube. io lo uso su e51 da quando l'ho comprato e non mi ha mai dato problemi, ti consente anche di salvare i video per rivederli offline. esistono comunque anche altri programmi come mobitube. megavideo non saprei, calcola che tranne appunto youtube gli altri video sono sempre versioni riadattate per cellulari quindi convertite in 3gp. se il sito offre questo servizio (come m.youtube.com) li vedrai tranquillamente con il real player.
CITAZIONE (ciaomare @ 28/08/2008 - 10:47)

2_il volume di riproduzione degli mp3 e alto?
ti dirò, a me al minimo è comunque alto, nel senso se guardo una cosa la sera quando tutto è silenzioso o in una sala dove c'è silenzio, al minimo si sente comunque (bene); da una parte è un vantaggio nel senso che l'altoparlante è abbastanza buono e potente, tenendo conto che è di un cellulare, ma dall'altra hai lo svantaggio che se vuoi bassi volumi non li puoi avere e devi andare di cuffie. tranne che ovviamente la canzone o il video non parta con audio basso di suo