Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Pc Suite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
MILORD 92
ho un problema con l'n73.quando lo collego al pc con la modalità pc suite non viene riconosciuto.ho già installato il programma piu volte ma non e cambiato nulla ed è anche aggiornato all'ultima versione.come faccio? devo aggiornare il software.aiutoooooo
dharma
Ti ricordo che sul forum non si scrive in maiuscolo e in forma abbreviata stile sms!
Riedita il messaggio scrivendo anche per esteso le parole smile.gif
mimma.elena
CITAZIONE (MILORD 92 @ 28/08/2008 - 10:25) *
ho un problema con l'n73.quando lo collego al pc con la modalità pc suite non viene riconosciuto.ho già installato il programma piu volte ma non e cambiato nulla ed è anche aggiornato all'ultima versione.come faccio? devo aggiornare il software.aiutoooooo

anche io ho lo stesso problema.... crying_anim02.gif
MILORD 92
speriamo che qualcuno ci aiuti
Matte13
provato con altri cavi?? ..a volte x l'usura i contatti non fanno bene il proprio lavoro tongue.gif
MILORD 92
il telefono e il cavo sono nuovi hanno solo una settimana e poi con altre modalità funziona
Matte13
CITAZIONE (MILORD 92 @ 28/08/2008 - 15:10) *
il telefono e il cavo sono nuovi hanno solo una settimana e poi con altre modalità funziona

allora o il problema sta nelle porte usb del pc ( da escludere visto che come dici con le altre modalità è tutto ok ) oppure è Pc suite in se che è corrotto...
MILORD 92
l ho scaricato molte volte possibile che sia sempre fallato?
mimma.elena
purtroppo io mi sono accorta che la mia porta usb non funzionava bene..devo attaccarle il cavetto direttamente dietro il pc, senza passare attraverso il duplicatore di porte....

prova anche tu, se per caso hai i duplicatori di porte usb....
MILORD 92
no le porte usb funzionano normalmente
alienpitti
reinstalla nel telefono il tool di sincronizzazione con pc suite, altrimenti prova ad aggiornare il connection cable driver che scarichi con NSU, alle volte va in conflitto con WinXP e devi reinstallare tutto da capo!
MILORD 92
scusate ma dove lo trovo il tool di sincronizzazione a pc suite nel telefono???
Blacksyrium
CITAZIONE (MILORD 92 @ 01/09/2008 - 09:53) *
scusate ma dove lo trovo il tool di sincronizzazione a pc suite nel telefono???

Reinstalla Nokia Software Updater thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.