Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e66] Cosa Si Può Usare?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
dado750
salve,qualcuno ha provato a mettere qualcosa?

io non saprei cosa provare,che mi consigliate?

altra cosa, ma funzionano ( i software ) con antenna interna,tipo n95?

grazie a tutti........ rolleyes.gif
zzzg
CITAZIONE (dado750 @ 28/08/2008 - 10:18) *
salve,qualcuno ha provato a mettere qualcosa?

Questa è proprio carina laugh.gif
Ci sono intere pagine di discussioni al riguardo su praticamente tutti i soft di navigazione,che certamente funzionano con antenna interna,non ti resta che scegliere quello che piu ti aggrada
dado750
quindi tutti quelli di cui si parla qui funzionano con tutti i nokia con antenna interna,dovrebbe essere cosi........

vado a provare........... shifty.gif
e66
CITAZIONE (dado750 @ 29/08/2008 - 01:48) *
quindi tutti quelli di cui si parla qui funzionano con tutti i nokia con antenna interna,dovrebbe essere cosi........

vado a provare........... shifty.gif

Il tomtom 6 non funziona; l'ho installato seguendo le istruzioni nel forum per i cell con gps interno. Si installa tutto ma non parte
loanga
CITAZIONE (e66 @ 29/08/2008 - 10:20) *
Il tomtom 6 non funziona; l'ho installato seguendo le istruzioni nel forum per i cell con gps interno. Si installa tutto ma non parte

Anche a me lo stesso problema.
Ho passato il mio N95 a mia moglie per prendere io un E66.
Utilizzando la versione che gira perfettamente su N95 8GB sull' E66 non parte come se l'icona fosse un semplice disegno.
Cliccando sulle due manine non accade assolutamente niente, ne un segnale di errore ne un tentativo di avvio.
Se invece installo un' altra versione del TT tutto funziona ma non mi trova l'antenna interna dicendomi "in attesa di connessione con il dispositivo" (e se non erro questo era sintomo di una versione TT errata).
Forse la versione per E66 deve essere fatta appositamente per il nuovo OS???
Grazie per le vostre rispiste.

NFunk70
CITAZIONE (loanga @ 30/08/2008 - 01:32) *
Anche a me lo stesso problema.
Ho passato il mio N95 a mia moglie per prendere io un E66.
Utilizzando la versione che gira perfettamente su N95 8GB sull' E66 non parte come se l'icona fosse un semplice disegno.
Cliccando sulle due manine non accade assolutamente niente, ne un segnale di errore ne un tentativo di avvio.
Se invece installo un' altra versione del TT tutto funziona ma non mi trova l'antenna interna dicendomi "in attesa di connessione con il dispositivo" (e se non erro questo era sintomo di una versione TT errata).
Forse la versione per E66 deve essere fatta appositamente per il nuovo OS???
Grazie per le vostre rispiste.

credo di si perchè "Sua Santità Binpda" laugh.gif laugh.gif (lo chiamo così solo x come è stato bravo a programmare così bene questa patch)quando fece uscire questa versione nel mese di maggio i nuovi symbian stavan appena appena uscendo
loanga
Supponevo.
Non rimane che aspettare e per il momento ritorno ad usare la vecchia antenna BT tomtom che fortunatamente non avevo venduto.
Spero solo che il mitico Binpda sia con le antenne dritte e risolva il problema per E66.
Come sempre un grazie a tutti per le rapide risposte ed un grazie anche a tutti coloro che creano programmi ed affini per i nostri piccoli gioielli.
e66
CITAZIONE (loanga @ 30/08/2008 - 09:34) *
Supponevo.
Non rimane che aspettare e per il momento ritorno ad usare la vecchia antenna BT tomtom che fortunatamente non avevo venduto.
Spero solo che il mitico Binpda sia con le antenne dritte e risolva il problema per E66.
Come sempre un grazie a tutti per le rapide risposte ed un grazie anche a tutti coloro che creano programmi ed affini per i nostri piccoli gioielli.

Comunque ho installato sul e66 il Garmin e funziona perfettamente; riconosce anche il gps interno rolleyes.gif rolleyes.gif thumbs.gif
venus27
CITAZIONE (e66 @ 30/08/2008 - 12:31) *
Comunque ho installato sul e66 il Garmin e funziona perfettamente; riconosce anche il gps interno rolleyes.gif rolleyes.gif thumbs.gif

Infatti! Volevo solo precisare che la versione è la 4.20.20! thumbs.gif
dado750
anche io ho mo messo il garmin,aspettando il tomtom.............. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.