Kratos Perseos
28/08/2008 - 09:13
ragazzi ho messo customize e oltre a dei suoi problemi alla fine cambiando tema e altro ha sovrascritto lo sfondo del cell bloccato e ora non posso che ripristinarlo per riaverlo.. Ma solo cosi posso mettere i temi e altro? Perchè li mette ma male senza sfondo per le icone ma solo a cell bloccato. HELP!?
Ho fatto il quick pwn e per il resto tutto benissmo.
p.s. l'installer non accetta alcuni sources e rimanda l'errore che sono invalidi e non trovo l'host, eppure sono famosi e altri li usano.
.:francesco:.
28/08/2008 - 09:29
i temi li metti via ssh con winterboard..detto 300 mila volte..e customize lo usi per le modifiche tipo slider ecc ecc..
Christian82
28/08/2008 - 09:43
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 28/08/2008 - 10:13)

p.s. l'installer non accetta alcuni sources e rimanda l'errore che sono invalidi e non trovo l'host, eppure sono famosi e altri li usano.

Usa cydia per ora, installer fa schifo ancora, ha solo problemi.
Kratos Perseos
28/08/2008 - 10:42
CITAZIONE (.:francesco:. @ 28/08/2008 - 10:29)

i temi li metti via ssh con winterboard..detto 300 mila volte..e customize lo usi per le modifiche tipo slider ecc ecc..
scusami ma giacchè sto avendo problemi voglio capire bene delle cose anche se in parte le ho già letto altrove.
Winterboard e il fatto dell'ssh non lo so fare...
28/08/2008 - 11:31
vai su cydia e cerchi winterboard e lo installi..
poi installi (se hai win) sul pc winscp..su iphone installi da cydia openssh e ti colleghi via wifi al pc..
(sul programma winscp
host name--> indirizzi ip dell'iphone sulla rete wifi
username--> root
password--> alpine)
scarichi il tema..e lo inserisci in /Themes...
Kratos Perseos
28/08/2008 - 11:56
è possibile che alcune SOURCES se vado in wifi non le carica dice FILE DON'T ... Mentre con edge o 2g vanno???
28/08/2008 - 12:43
non so questo io ho un itouch..
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 28/08/2008 - 12:56)

è possibile che alcune SOURCES se vado in wifi non le carica dice FILE DON'T ... Mentre con edge o 2g vanno???
strano, hai provato con un altra rete wi-fi ?? in ogni caso riavvia il telefono prima di provare .
Kratos Perseos
28/08/2008 - 16:21
niente pure con l'altra rete wifi..non va quel sources..solo in edge o 3g o 2g.
ANNOLOC1980
21/09/2008 - 11:19
Ciao a tutti,
avei un problemino con customize. Da un pochino di tempo a questa parte non mi fa vedere più le anteprime di quello che sto scaricando. Mi fa il download e tutto ma a volte quello che ho scaricato funziona e altre volte no.
Mi dice che praticamente o ho una connessione lenta di internet o il server di customize momentaneamente non risponde.
Eppure ho sempre usato la connessione di adesso. E inoltre internet me lo apre e ci navigo alla velocità della luce!
Mi potete aiutare per favore? Grazie!!!!
C@limero
21/09/2008 - 11:32
Forse è un problema dei server loro e non tuo, da quanto tempo ti succede?
ANNOLOC1980
21/09/2008 - 18:42
CITAZIONE (C@limero @ 21/09/2008 - 12:32)

Forse è un problema dei server loro e non tuo, da quanto tempo ti succede?
Da circa 3 settimane. Quindi anche se scarico qualcosa non essendoci l'anteprima te lo fa installare ma ti dice, una volta che lo applichi che il file .png non si trova!
Mah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.