Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Abbinare Tono O Silenzio A Nomi In Rubrica..
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
markolino1
Sembra la classica domanda banale ma non è così.
Mi servirebbe sapere se è possibile creare un "modo d'uso" che faccia si che quando lo attivo il telefono suoni solo se mi sta chiamando qlc di quei nomi che ho salvato in rubrica, mentre se mi chiama qlc altro (presente o no in rubrica) il telefono rimanga "silenzioso".

Questo mi farebbe comodo x tutte quelle volte che sono al lavoro e posso esser disturbato solo da colleghi o pochi altri, oppure quando dormo e vorrei che mi svegliasse solo qlc..
Ok, la via più breve sarebbe avere 2 o più cell con n° diversi maaaa...

Grazie mille a chi mi sa aiutare!!

CiaUz.
alienpitti
Secondo me il programma che t può aiutare è Advanced Call Manager, che t permette di creare liste speciali e personalizzare le azioni da compiere x ogni contatto...
Fammi sapere se t sono stato utile!

Il programma è a pagamento, ma nn devo nemmeno dirti dove reperirlo, giusto? thumbs.gif ph34r_anim.gif
markolino1
CITAZIONE (alienpitti @ 28/08/2008 - 12:13) *
Secondo me il programma che t può aiutare è Advanced Call Manager, che t permette di creare liste speciali e personalizzare le azioni da compiere x ogni contatto...
Fammi sapere se t sono stato utile!

Il programma è a pagamento, ma nn devo nemmeno dirti dove reperirlo, giusto? thumbs.gif ph34r_anim.gif

PREFETTOOOOOOOOO!!!!
sembra proprio il prog che fa x me!!!
Adesso vedo se riesco a trovarlo.. altrimenti quasi quasi mi sa che lo compro!

Grazie mille, utilissimo!!
alienpitti
Di niente, serviamo a questo d'altronde, no?
Ognuno di noi ha la soluzione ai problemi di qualcun altro! thumbsup_anim.gif
markolino1
Trovato, installato e funziona!!!!

Peccato che è una versione di prova... Adesso provo a vedere se trovo la Full.

CiaUz e grazie ancora!!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.