Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Maps 2.0 X N95 Installato Su N73
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
mtx3
Ho installato per sbaglio su un N73 Nokia Maps 2.0 versione per N95 me l'ha installato ma ...non lo vedo da nessuna parte e ..non posso rimuoverlonella gestione applicazioni non figura perņ sulla memoria telefono ci sono 5 - 6 mega del programma occupati?
Come posso fare a rimuoverlo? con xplore non riesco a trovare dove puņ essere installato!
Qualche d'uno di voi ha un idea?
Grazie in anticipo!
Se provo a installare il nokia maps 1.0 mi dice se voglio sotituire la 2.0 ma poi mi dice che l'1.0 č integrata nel telefono!
mtx3
CITAZIONE (mtx3 @ 27/08/2008 - 23:09) *
Ho installato per sbaglio su un N73 Nokia Maps 2.0 versione per N95 me l'ha installato ma ...non lo vedo da nessuna parte e ..non posso rimuoverlonella gestione applicazioni non figura perņ sulla memoria telefono ci sono 5 - 6 mega del programma occupati?
Come posso fare a rimuoverlo? con xplore non riesco a trovare dove puņ essere installato!
Qualche d'uno di voi ha un idea?
Grazie in anticipo!
Se provo a installare il nokia maps 1.0 mi dice se voglio sotituire la 2.0 ma poi mi dice che l'1.0 č integrata nel telefono!

Nessuna idea e o suggerimento?
zzzg
CITAZIONE (mtx3 @ 28/08/2008 - 13:49) *
Nessuna idea e o suggerimento?

Mah.....non so dove vada a installarsi,la prima idea che mi viene in mente č un hard reset
PDB
prova a installare la versione giusta per N73, magari sovrascrive quella sbagliata
sportster883
CITAZIONE (PDB @ 28/08/2008 - 14:33) *
prova a installare la versione giusta per N73, magari sovrascrive quella sbagliata

io ho risolto solo con un hard reset.
se reinstalli la ver originale non funge.
incarosso.gif
mtx3
CITAZIONE (sportster883 @ 29/08/2008 - 20:00) *
io ho risolto solo con un hard reset.
se reinstalli la ver originale non funge.
incarosso.gif

Trovato! con unsys fa vedere cosa viene installato nel telefono poi facendo l'hack e attraverso xplore si cancellano tutti i files e direttori installati da 18.5 mega tornato ai 25.5mega.
benny_01
CITAZIONE (mtx3 @ 29/08/2008 - 23:09) *
Trovato! con unsys fa vedere cosa viene installato nel telefono poi facendo l'hack e attraverso xplore si cancellano tutti i files e direttori installati da 18.5 mega tornato ai 25.5mega.

Ciao, scusa ma visto che mi trovo nella tua stessa situazione, mi puoi gentilmente dire che cosa posso cancellare ?
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.