Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quickpwn O Winpwn?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Kratos Perseos
ragazzi voglio fare il jailbreak per avere tante applicazioni ma sono niubbo e non capisco na cipalippa di sta cosa.
Leggendo la guida su un forum ho visto che è semplice ma cmq pericoloso. Parlo della procedura con QuickPwn...
Ora vorrei capire attendo WinPwn oppure sta qualche anima misericordiosa che mi segue e mi aiuta? Soprattutto nella successione dei tasti.

Rusk mi affido a te helpami che vorrei andare sicuro su sta cosa..Inoltre mi serve capire come posso poi sincronizzare con iTunes visto che leggo sempre in Rete che il cell potrebbe frezzare per alcuni conflitti. Scusate se dico magari eresie ma non sono ancora ben informato.
Ah non so neppure come mettere le apps con ssh..help! incarosso.gif
.:francesco:.
winpwn vai sul sicuro..quick pwn come dice la parola piu' veloce ma puo' creare problemi..!
gustavo lapasta
ti conviene aspettare winpwn come dice francesco...tanto esce in questi giorni...
Kratos Perseos
aspetterò. Appena esce lo faccio.. Un piccolo aiuto sulla modalità DFU e come si imposta?
P.S. oggi dopo una chiamata il cell nn dava + segni di vita..da cosa è dipeso? non si accendeva e niente.Solo tenendo premuti home e accensione si è riavviato.
Christian82
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 28/08/2008 - 01:21) *
P.S. oggi dopo una chiamata il cell nn dava + segni di vita..da cosa è dipeso? non si accendeva e niente.Solo tenendo premuti home e accensione si è riavviato.

errori di gioventù. non preoccuparti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.