Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programa Per Trovare Files Sull'n95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
derek0
Ciao ragazzi

Sapete mica se c'è per l'n95 un programmino per trovare files di ogni tipo (mp3, avi, mp4 etc....) sul cell? E che una volta trovato ti dice dov'è il file?....Tipo la funzione "cerca" di windows.

Ho provato T9NavBeta ma quando trova il file non ti dice dov'è sad.gif ..

Ho provato allfinder ma trova solo le voci nei messaggi, rubrica, agenda etc...ma non i files sad.gif

Grazie in anticipo.
SuperMario92
CITAZIONE (derek0 @ 27/08/2008 - 20:17) *
Ciao ragazzi

Sapete mica se c'è per l'n95 un programmino per trovare files di ogni tipo (mp3, avi, mp4 etc....) sul cell? E che una volta trovato ti dice dov'è il file?....Tipo la funzione "cerca" di windows.

Ho provato T9NavBeta ma quando trova il file non ti dice dov'è sad.gif ..

Ho provato allfinder ma trova solo le voci nei messaggi, rubrica, agenda etc...ma non i files sad.gif

Grazie in anticipo.

Ciao, basta il "ricerca integrato" tongue.gif

vai su ricerca>opzioni>impostazioni>servizi di ricerca>config. contenuto personale e spunta file

da adesso trova anche qualsiasi tipo di file smile.gif
MatteGe
o anche x-plore, e qualsiasi altro file manager! wink.gif
derek0
@MatteGe.....x-plore mi da sempre "file non trovato"...non funziona mica tanto bene la funzione search mumble.gif

@SuperMario92....Hai ragione!!!....la funzione "ricerca" già integrata nel telefono è ottima, non ci avevo mai fatto caso tongue.gif ......trova tutti i file e ti dice pure dove sono.
Grazie mille !! thumbs.gif
MatteGe
CITAZIONE (SuperMario92 @ 27/08/2008 - 21:14) *
Ciao, basta il "ricerca integrato" tongue.gif

vai su ricerca>opzioni>impostazioni>servizi di ricerca>config. contenuto personale e spunta file

da adesso trova anche qualsiasi tipo di file smile.gif

dove è ricerca?
derek0
CITAZIONE (MatteGe @ 31/08/2008 - 18:58) *
dove è ricerca?

E' abbastanza semplice, col telefono in standby te lo trovi scritto al centro dello schermo smile.gif ....."ricerca: internet e cont. pers."
MatteGe
ah,allora sarà perchè non uso il menu rapido! tongue.gif
gabrielelorusso
e non c'è un altro modo x utilizzare questo programma all'infuori del menù rapido?
xMetallicax
oppure c'è il mio programma EasySearch smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.