Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferire Sms Da 6630 A N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
carcaruga
Per favore qualcuno mi aiuti... sto cercando di trasferire i miei sms da un 6630 al mio nuovo n95 ma non ci riesco...
sono riuscita a trasferire tutti i dati tranne gli sms che in questo momento sono salvati sulla memoria del tel..

qualcuno può aiutarmi?

grazie mille

Mozart
Non so se con l'n95 è uguale, io per trasferire i miei dati dal 6680 (praticamente uguale al 6630) all'e51 (dovrebbe essere simile all'n95) ho usato trasferimento dati (utlità che hanno tutti i symbian) che nel mio e51 si trova in strumenti.
Ho proceduto come segue:
sull'e51 ho lanciato il trasferimento dati che mi ha cercato periferiche bluetooth, sul 6680 mi ha chiesto il pairing poi di installare un programmino a questo punto mi è venuta fuori una lista di quello che potevo trasferire, e c'erano anche i messaggi.
carcaruga
CITAZIONE (Mozart @ 28/08/2008 - 10:53) *
Non so se con l'n95 è uguale, io per trasferire i miei dati dal 6680 (praticamente uguale al 6630) all'e51 (dovrebbe essere simile all'n95) ho usato trasferimento dati (utlità che hanno tutti i symbian) che nel mio e51 si trova in strumenti.
Ho proceduto come segue:
sull'e51 ho lanciato il trasferimento dati che mi ha cercato periferiche bluetooth, sul 6680 mi ha chiesto il pairing poi di installare un programmino a questo punto mi è venuta fuori una lista di quello che potevo trasferire, e c'erano anche i messaggi.

Ciao, nella mia lista dati da trasferire non ci sono gli sms....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.