Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ngage 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
matteo07
c'è qualcuno ke mi può dare il link per scaricare l' n-gage 2.0 per il 6120c....please sto impazzendo...grazie in anticipo
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (matteo07 @ 27/08/2008 - 19:47) *
c'è qualcuno ke mi può dare il link per scaricare l' n-gage 2.0 per il 6120c....please sto impazzendo...grazie in anticipo

purtroppo penso che il 2.0 non funzioni sul 6120 ora come ora.. oppure ancora non è stato testato.. unsure.gif

cmq ti inserisco il link di una guida nella quale c'è una versione che funziona (la 1.01 se non sbaglio mumble.gif)

link thumbs.gif
matteo07
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/08/2008 - 09:31) *
purtroppo penso che il 2.0 non funzioni sul 6120 ora come ora.. oppure ancora non è stato testato.. unsure.gif

cmq ti inserisco il link di una guida nella quale c'è una versione che funziona (la 1.01 se non sbaglio mumble.gif)

link thumbs.gif

ok grazie comunque thumbs.gif
® zio Tom ®
cool.gif No ragazzi, quella che hanno i nuovi Symbian come N95 e anche gli altri con l'Hack è la 2.0! 1.01 è la versione dell'applicazione. biggrin.gif

Il vecchio Ngage invece è quello famoso dei Blz smile.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 28/08/2008 - 14:21) *
cool.gif No ragazzi, quella che hanno i nuovi Symbian come N95 e anche gli altri con l'Hack è la 2.0! 1.01 è la versione dell'applicazione. biggrin.gif

Il vecchio Ngage invece è quello famoso dei Blz smile.gif

che idiota.. laugh.gif doh.gif

grazie zio
matteo07
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/08/2008 - 14:55) *
che idiota.. laugh.gif doh.gif

grazie zio

ho provato a installare l' ngage dal link ke mi hai dato e funziona ma quando apro un gioco mi da errore 6 oppure errore 18 ke faccio????

® zio Tom ®
cool.gif Hai già riavviato il telefono? mumble.gif
nevio
Ma i giochi dove si trovano? Sono free?
® zio Tom ®
cool.gif http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/showroom.html smile.gif Qui puoi provarli thumbs.gif
nevio
QUOTE (® zio Tom ® @ 28/08/2008 - 20:40) *

Ma free non ce ne sono?
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (nevio @ 28/08/2008 - 20:48) *
Ma free non ce ne sono?

direi di no.. unsure.gif
nevio
QUOTE (karnaf ilgrigio @ 28/08/2008 - 20:55) *
direi di no.. unsure.gif

Nooo.... che delusione...
matteo07
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 28/08/2008 - 20:30) *
cool.gif Hai già riavviato il telefono? mumble.gif

certo ke lo ho riavviato...

matteo07
CITAZIONE (matteo07 @ 28/08/2008 - 21:44) *
certo ke lo ho riavviato...

poi nn riesco a trovare la cartella c://private/10202be9 forse è per questo....bho io so sl ke è da almeno tre mesi ke cerco un n gage ke vada bn sul 6120c....HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (matteo07 @ 28/08/2008 - 22:07) *
poi nn riesco a trovare la cartella c://private/10202be9 forse è per questo....bho io so sl ke è da almeno tre mesi ke cerco un n gage ke vada bn sul 6120c....HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso assicurarti che funziona la procedura del link che ti ho postato..

sul mio funzia.. su quello di Zio tom funzia.. happy.gif

ma hai fatto l'hack?? e attivi caps off prima di cercare la cartella in private?? mumble.gif
matteo07
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 29/08/2008 - 20:44) *

ma hai fatto l'hack?? e attivi caps off prima di cercare la cartella in private?? mumble.gif

cm faccio a mettere caps off?????
matteo07

scusa ma sn un po inesperto in questo campo.....cm si fa l'hack??
matteo07

ok sn riuscito a fare l'hack e ho messo capoff e ora mi vede la cartella PRIVATE....il problema è ke nn me la apre pfff ke complicato sto ngage
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (matteo07 @ 29/08/2008 - 23:00) *
ok sn riuscito a fare l'hack e ho messo capoff e ora mi vede la cartella PRIVATE....il problema è ke nn me la apre pfff ke complicato sto ngage

come non te la apre??

ma hai settato la visualizzazione di tutti i file su xplore?? devi andare sulle impostazioni..
matteo07
[quote name='karnaf ilgrigio' date='30/08/2008 - 20:18' post='1132443']
come non te la apre??

ma hai settato la visualizzazione di tutti i file su xplore?? devi andare sulle impostazioni..
[

si lo ho settato.....ho fatto menu, tools, configuration, eho segnato le prime quattro caselle quadrate pero la cartella me la vede ma nn la apre...addirittura su y browser nn me la vede neanke...uffa nn so piu cosa fare....qualcn mi dia una mano crying_anim02.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (matteo07 @ 31/08/2008 - 14:48) *
si lo ho settato.....ho fatto menu, tools, configuration, eho segnato le prime quattro caselle quadrate pero la cartella me la vede ma nn la apre...addirittura su y browser nn me la vede neanke...uffa nn so piu cosa fare....qualcn mi dia una mano crying_anim02.gif

a parte il fatto che non importa aprirla.. basta copiare il file .txt in quella cartella.. thumbs.gif

cmq ho appena eseguito la procedura su un 6120 sul quale ho fatto l'hack carbide + Rompatcher..

ho seguito la guida alla lettera e mi ha installato il tutto alla perfezione..

se segui tutto il procedimento della guida di N-gage e non ci riesci significa che sbagli qualcosa.. sad.gif

oppure che hai sbagliato qualcosa prima.. durante il procedimento di hacking e non ti accede alle cartelle di sistema.. mumble.gif

prova a rifare l'hack.. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.