Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Sis..alcuni Si Altri No...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Noemole
raga ancora una volta...HELP ME!!!!!!!!nn riesco a caricare alcuni file sis (la maggior parte) sul cel...xke?????file come gioki o temi...pls help.. crying_anim02.gif
Noemole
possibile che nessuno possa aiutarmi?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif
manfste
Non riesci a installarli in che senso? ti dà qualche messaggio di errore?
Christian82
Se non ci dici che errore ti da la vedo dura che qualcuno possa aiutarti....
Noemole
scusate avete ragione..allora ad alcuni nn fa partire proprio l installazione e mi dice "istallazione file nn supportata!"... wacko.gif altri invece mi parte l install ma poi dice "applicazione nn compatibile cn il tel continuare cmq?" crying_anim02.gif
ho letto ke x poter leggere alcuni file è necessario install FExplorer ma essendo anke qst un file sis mi da errore... mumble.gif ke devo fare??
carltonmyersnumero1
Sul primo errore non it saprei dire, prova ad andare su gest. applicazioni-opzioni-impostazioni e a installaz. software devi mettere completa.
Per il secondo lo fa anche a me, basta che dai cmq l'ok e l'installazione va a buon fine!!
Noemole
in gestione file- istallazione software è gia impostato su completa...cmq sicuro ke nn si danneggi qlks nel cel facendo continua al 2 errore?io nn me ne intendo x niente x qst chiedo a voi... unsure.gif
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (Noemole @ 28/08/2008 - 18:40) *
sicuro ke nn si danneggi qlks nel cel facendo continua al 2 errore?io nn me ne intendo x niente x qst chiedo a voi... unsure.gif

Guarda io cerco di installare solo file o regolarmente comprati o scaricati da siti sicuri...per farti un esmpio molti dei temi che trovi in questo forum mi danno quel messaggio quando li installo...quando mi appare non mi pongo nemmeno il problema e clicco sempre ok...anche perchè a quanto ne son di virus per symbian terza edizione non ne esistono...
Noemole
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 28/08/2008 - 21:10) *
Guarda io cerco di installare solo file o regolarmente comprati o scaricati da siti sicuri...per farti un esmpio molti dei temi che trovi in questo forum mi danno quel messaggio quando li installo...quando mi appare non mi pongo nemmeno il problema e clicco sempre ok...anche perchè a quanto ne son di virus per symbian terza edizione non ne esistono...

ho seguito il tuo consiglio èd è andato tt bene..ora xo è sorto un altro problema...ci sono 2 giochi che vorrei rimuovere ma dal cel nn mi è possibile..uno schiacciando"c" x rimuoverlo nn parte niente come se nn avessi schiacciato nessun bottone e se lo cerco in gestione applicazioni nn lo visualizza proprio (cosa davvero anomala dato che se lo faccio partire x giocarci parte tranquillamente..=/ )..l altro invece mi parte la rimozione ma si arresta subito col messaggio "rimozione nn riuscita!".. sempre stessa cosa se provo ad eliminarlo da gest.applicaz..nn so che fare x favore aiutatemi!! crying_anim02.gif
carltonmyersnumero1
Prova a reinstallarli e poi toglili!!
Noemole
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 11/09/2008 - 00:16) *
Prova a reinstallarli e poi toglili!!

Ma se lo facessi in ogni caso non potrei eliminare le applicazioni che danno questo errore ma solo quelle appena installate e il problema su quelle precedenti sussisterebbe..o no?
carltonmyersnumero1
No se è come penso io e cioè che mancano dei files, la nuova installazione sovrascrive i files che tu hai già e aggiunge i files mancanti...se la togli dovrebbe cancellare tutto, anche perche se installi un programma 2 volte sul telefono non è che lo devi togliere 2 volte...la seconda sovrascrive la prima!!
Noemole
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 11/09/2008 - 12:17) *
No se è come penso io e cioè che mancano dei files, la nuova installazione sovrascrive i files che tu hai già e aggiunge i files mancanti...se la togli dovrebbe cancellare tutto, anche perche se installi un programma 2 volte sul telefono non è che lo devi togliere 2 volte...la seconda sovrascrive la prima!!

Ok provo e ti faccio sapere!grazie!:)
Noemole
sad.gif..niente da fare..ho provato a fare quello che mi hai detto cioè reinstallare i giochi e qst è il risultato:
1gioco : partita la 2 installazione mi chiede se voglio sostituire il gioco già esistente con quello appena scaricato..faccio ok ma quando vado in applicazioni mi ritrovo 2 icone x lo stesso gioco..una che non si elimina l altra si..elimino quindi quella che è possibile rimuovere e ora come risultato ho SOLO l altra icona del gioco che quindi non me lo fa partire..
2gioco : vado x reinstallare il gioco ma non mi chiede di effettuare nessuna sostituzione..risultato: ho praticamente impallato nuovamente lo stesso gioco (x fortuna xò l ultimo installato me l ha fatto rimuovere..) quindi non sono ancora riuscita a risolvere il problema..mi ritrovo sempre questi 2 giochi che non si possono cancellare..almeno agendo dal telefono..
Altre soluzioni?=/
Grazie..

Ps: se può essere di qualche aiuto alla risoluzione del problema vi do i nomi dei giochi entrambi scaricati dalla sezione download software di mobile9.com .. Uno è "spinfun" un giochino degli happy tree friends.. L altro è "devil may cry" che non so di cosa tratti xke non sono mai riuscita ad aprirlo..
Grazie in anticipo x l aiuto..smile.gif
Noemole
qualcuno mi aiuta cn qsto problema???ho installato sul cel x-plore..c è una cartella in cui sono salvati i gioki e da dove li posso cancellare?grazie!!
carltonmyersnumero1
A questo punto non so proprio cosa dirti...ti sconsiglio vivamente di cercare le cartelle e eliminarle fisicamente...potresti impallare tutto il telefono...io in casi come questi salvo foto, canzoni, rubrica e formatto memory card e memoria del telefono...
Noemole
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 27/09/2008 - 15:26) *
A questo punto non so proprio cosa dirti...ti sconsiglio vivamente di cercare le cartelle e eliminarle fisicamente...potresti impallare tutto il telefono...io in casi come questi salvo foto, canzoni, rubrica e formatto memory card e memoria del telefono...

si ho fatto cosi...=) grazie..OT..:cmq ho fatto il back up dei dati con content copier e mi ha perso molti dati tra cui lòa rubrica...=/ c è modo di recuperarla??ps:cmq ho fatto un nuovo topic apposito x kiedere spiegazioni e aiuti..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.