..niente da fare..ho provato a fare quello che mi hai detto cioè reinstallare i giochi e qst è il risultato:
1gioco : partita la 2 installazione mi chiede se voglio sostituire il gioco già esistente con quello appena scaricato..faccio ok ma quando vado in applicazioni mi ritrovo 2 icone x lo stesso gioco..una che non si elimina l altra si..elimino quindi quella che è possibile rimuovere e ora come risultato ho SOLO l altra icona del gioco che quindi non me lo fa partire..
2gioco : vado x reinstallare il gioco ma non mi chiede di effettuare nessuna sostituzione..risultato: ho praticamente impallato nuovamente lo stesso gioco (x fortuna xò l ultimo installato me l ha fatto rimuovere..) quindi non sono ancora riuscita a risolvere il problema..mi ritrovo sempre questi 2 giochi che non si possono cancellare..almeno agendo dal telefono..
Altre soluzioni?=/
Grazie..
Ps: se può essere di qualche aiuto alla risoluzione del problema vi do i nomi dei giochi entrambi scaricati dalla sezione download software di mobile9.com .. Uno è "spinfun" un giochino degli happy tree friends.. L altro è "devil may cry" che non so di cosa tratti xke non sono mai riuscita ad aprirlo..
Grazie in anticipo x l aiuto..