Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasto "matita" Per N82
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
attivatore
buongiorno...
vorrei sapere se esiste un metodo (o se qualcuno lo puo inventare) per sostituire la mancanza del tasto matita (quello per fare copia-incolla ) nell n82...
stavo pensando che la soluzione più plausibile sia quello di inserire (in ogni campo di scrittura quali sms e qunataltro) la possibilita di selezionare il testo come sul blocco note...non so se avete presente...

cmq spero che si trovi una soluzione perchè mi servirebbe veramente quella funzionalità crying_anim02.gif
grassie per lìinteressamento!!!
Rondell
prova con magic key
CuFF
Ti consiglio questo programma. ThePencil, fa al caso tuo! Assegna ad un tasto da te scelto, la funzione di Matita.
http://jbak.ru/thepencil_en.php
Zeph
lo sai che se tieni schiacciato cancelletto e selezioni il testo, da opzioni puoi fare tutto ciò(copia,incolla,taglia)??
BuLLeT_93
usa jbak the pencil versione 1.05,perchè la 1.06 e la 1.07 hanno dei problemi con n82
te lo consiglio dopo averli testati a lungo wink.gif
attivatore
grassie...ho risolto con magickey...molto brllo come programma...puoi cambiare le funzioni dei tasti da uno all'altro...però anche zepth ha ragione.col cancelletto
grazie ancora laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.