Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skyfire, Il Browser Rivoluzionario!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
giacomof
What is Skyfire?

Skyfire is a free, downloadable mobile web browser that makes browsing on your phone exactly like browsing on your PC. Now, you can use the web from your mobile phone with unprecedented speed and simplicity.

For the first time ever, you can watch any web video, listen to any web music, stay connected on any social network and browse whatever you want. Anything you can browse from your PC, you can now browse from your mobile phone.

We’re talking about full-featured PC versions of your favorite web sites. Skyfire gives you speedy page loads, full audio, video, images, dynamic Flash content, advanced Ajax, Java and more – just like your PC.

Unlike other mobile browsers, Skyfire supports the desktop version of Flash applications so sites, including those that serve-up video and music, are rendered exactly as you would expect – just like your PC. No more unrecognizable content, unfamiliar page layouts or missing content. We support real embedded content such as Flash 9, QuickTime, Java and more.

-------------------------------------------------------------

Guida x l'installazione:

1- IMPORTANTE: FIN'ORA NON CI SONO RIUSCITO MA BISOGNA FARE DEI TEST, perchè teoricamente bisognerebbe vivere negli USA per usufruire di questa beta, ma forse si può bypassare questo problema...

2- Registratevi qui dicendo di abitare negli usa http://www.skyfire.com/sign-up/symbian/step2, ed inserendo il numero di un vostro amico che ha un telefono americano, ovviamente dopo esservi accordati

3- Lui riceverà l'sms x scaricare l'app sul suo telefono ok? a noi non c'importa, ci bastano l'username (email) e la password

4- installate symbian os pips ----> http://www.mediafire.com/?sxmxnxoulcx

5- Installate skyfire browser, dopo averlo signato se non avete eseguito l'hack, -----> http://www.mediafire.com/download.php?d4nedt3psoy

6- Una volta installato apritelo ed inserite i dati

PROCEDURA NON TESTATA, GUIDA BY GIACOMOF
Elvecio
ora provo, ma funzionerà sul mio N73??
lele95
ciao giacomof, ho una email .com, e un numero di telefono americano, mi sono registrato, ma che passworld devo mettere??
cmq il programma funziona, solo che mi chiede la mail, (che ho registrato) e la passworld (che non mi hanno chiesto durante la registrazione...)
lele95
comunque mi hanno inviato questa mail: Thank you for signing up for Skyfire Symbian Beta 2, you are registered as of August 28th, 2008. This is your confirmation email for the Skyfire private beta, please keep this for your records.

Email address: ******@mail2world.com
Phone number: 888-***-****

If you entered a U.S. mobile phone number, you will receive an SMS (text) message to verify your beta sign up request, please click the link in this SMS. If you don’t receive the SMS, you can resend the SMS at http://www.skyfire.com/support/resend.

The purpose of the initial SMS is to verify that your phone can receive an SMS from Skyfire. This SMS has no impact on your registration. You are in the Beta 2 queue based on the date and time you registered on our website. When the Skyfire Beta 2 begins, you will be notified by email and SMS when your turn comes up. We are inviting users to download the beta in the order they signed up.

If your phone is currently not supported or live outside the U.S., you will be notified as soon as Skyfire is available for your phone type or in your area.

To stay informed about the latest happenings here at Skyfire, please subscribe to our blog. You can also read our FAQ to get more details about platforms and timing.

che tradotto sarebbe:
La ringrazio per l'iscrizione a Skyfire Symbian versione Beta 2, si sono registrati come del mese di agosto 28th, 2008. Questa è la vostra email di conferma per la versione beta di Skyfire privato, si prega di tenere presente per il tuo record.

Indirizzo e-mail: ******@mail2world.com
Numero di telefono: 888-***-**** <---- non posso dirvi i miei dati

Se si è inserito un Numero di telefono cellulare USA, riceverai un SMS (testo) messaggio per verificare la tua versione beta di iscrizione richiesta, fai clic sul link in questo SMS. Se non ricevi l'SMS, è possibile ricevere SMS a http://www.skyfire.com/support/resend.

Lo scopo iniziale di SMS è di verificare che il tuo cellulare può ricevere un SMS da Skyfire. SMS questo non ha alcun impatto sulla vostra registrazione. Sei nella Beta 2 sulla base di coda la data e l'ora ti sei registrato sul nostro sito web. Quando la versione Beta 2 Skyfire inizia, vi verrà notificato via email e SMS quando il tuo turno. Stiamo invitando gli utenti a scaricare la versione beta nell'ordine in cui essi sottoscritto.

Se il tuo telefono non è attualmente supportata o vivere al di fuori degli Stati Uniti, verrà notificato al più presto Skyfire è disponibile per il tuo tipo di telefono o nella tua zona.

Per essere sempre informati sugli ultimi avvenimenti qui a Skyfire, ti invitiamo a iscriverti al nostro blog. È inoltre possibile leggere le nostre FAQ per maggiori informazioni su piattaforme e dei tempi.
Elvecio
immagino che la password sia arrivata via sms, forse è xke non ti trovi negli usa adesso, ma è improbabile.
lele95
ah, te dici che la passworld me la danno loro... comunque sulla email diceva: Lo scopo iniziale di SMS è di verificare che il tuo cellulare può ricevere un SMS da Skyfire. SMS questo non ha alcun impatto sulla vostra registrazione. e poi diceva anche: uando la versione Beta 2 Skyfire inizia, vi verrà notificato via email e SMS quando il tuo turno. Stiamo invitando gli utenti a scaricare la versione beta nell'ordine in cui essi sottoscritto.
Elvecio
può essere come dici tu...però è probabile che le passeword le mandino direttamente ai telefoni, di solito con molti programmi di questo genere si usa questo sistema..
lele95
CITAZIONE (lele95 @ 28/08/2008 - 23:59) *
ah, te dici che la passworld me la danno loro... comunque sulla email diceva: Lo scopo iniziale di SMS è di verificare che il tuo cellulare può ricevere un SMS da Skyfire. SMS questo non ha alcun impatto sulla vostra registrazione. e poi diceva anche: uando la versione Beta 2 Skyfire inizia, vi verrà notificato via email e SMS quando il tuo turno. Stiamo invitando gli utenti a scaricare la versione beta nell'ordine in cui essi sottoscritto.

ok, mi correggo, su un forum estero ho chiesto dove prendere la password, e uno mi ha risposto:

will get a mail from the company for your password !

tradotto

si ottiene da una mail dalla società per la password!

quindi me la dovrebbero dare quelli di skyfire, via email... aspetto che me la diano, e poi vi do la mia email americana e la password che mi danno, in modo che lo potrete attivare anche voi.... incrociamo le dita! ☄
traceur93
Ciao a tutti! Scusate ma skyfire in che formato è? sisx, per 3rd edition o java?
lele95
è .sis
AirSac
Eccovi il programma unsigned.

http://www.zshare.net/download/17895326b677eab9/

L'sms contiene un link di verifica per attivare il vostro account ( come le registrazioni nei forums ) . Una volta verificato l'account, riceverete la mail con la password.

AirSac
Da oggi permette di dire che non si vive negli usa e fa indicare una nazione ( tra cui Italia ) e fa mettere il numero italiano..ma dell' sms di conferma non c'è traccia..
carltonmyersnumero1
Non c'è traccia perchè non ti deve arrivare...questo è quello che mi è uscito dopo essermi registrato ed aver inserito Italia...

"Thank you for signing up for Symbian Beta 2

Shortly, you will receive two communications from us:

1. A confirmation email for the Skyfire private beta. This confirmation email will include the email address and phone number you used for your beta registration. Please keep this email for your records.

2. If you entered a U.S. mobile phone number, you will receive an SMS (text) message to verify your beta sign up request, please click the link in this SMS. If you don’t receive the SMS, you can resend the SMS at http://www.skyfire.com/support/resend."

Mi sembra di capire che il messaggio arriva solo se metti un numero americano...
AirSac
OK..mi sono registrato anche io ed è lo stesso. Ma sta benedetta password dove arriva ?
lele95
ciao airsac, quello che hai messo te pure che lo installa non funziona, perché è senza crack, in questo c'è il crack integrato, naturalmente è anche questo da certificare...
AirSac
Quello che ho postato l'ho firmato ed installato perfettamente sul mio n95 8gb e funziona ( arrivo al login .. )
AirSac
CITAZIONE (lele95 @ 30/08/2008 - 15:28) *
ciao airsac, quello che hai messo te pure che lo installa non funziona, perché è senza crack, in questo c'è il crack integrato, naturalmente è anche questo da certificare...

Il link non funziona..puoi controllarlo..
lele95
a me quello non andava... mi usciva: errore (-1) poi con quello che ho postato mi è andato....
comunque sto chattando con un utente americano, e forse........
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (AirSac @ 30/08/2008 - 15:23) *
OK..mi sono registrato anche io ed è lo stesso. Ma sta benedetta password dove arriva ?

Non arriva...da quello che ho capito solo gli utenti americani possono fare i beta tester, noi con la nostra iscrizione ci siamo messi in lista per essere avvisati quando usirà la versione definitiva...
A meno che tu non abbia un numero americano, allora dovrebbe arrivarti l'sms...
Elvecio
Vabè io mi sono registrato come utente italiano,ora vediamo che succederà dopo..
AirSac
Ho trovato il modo di scaricarlo.

Basta avere un indirizzo mail yahoo ( non importa se .it o .com ). Poi vi registrate e mettete un numero di telefono inventato.

Vi arriverà la mail sul vostro indirizzo yahoo con anche il link diretto per poterlo scaricare da pc.

A me ha mandato questo link

http://www.skyfire.com/pub/tmp/Skyfire_Symbian_6746-S60.sisx

Spero possa funzionare anche a voi.
giacomof
Si ma poi nel progr non funziona.........
lele95
ho creato una guida... funziona http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?p=312214
shark_
CITAZIONE (lele95 @ 28/08/2008 - 22:05) *
ciao giacomof, ho una email .com, e un numero di telefono americano, mi sono registrato, ma che passworld devo mettere??
cmq il programma funziona, solo che mi chiede la mail, (che ho registrato) e la passworld (che non mi hanno chiesto durante la registrazione...)

una password qualsiasi, infatti poi sotto dice di ripetere la password, e' come se ti stessi registrando al programma, dopo inserisci la stessa password quando lancia il programma dal cell
lucamw
bellissimo! sembra di essere al pc! cmq io ho trovato questa versione non firmata (clicca qui) che si installa senza chiedere niente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.