Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Display
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
PiccoloDrago
Ciao ragazzi,
sul display non mi compare più l'avviso quando mi arrivano messaggi( non si sente neanche il tono d'avviso ovviamente )..
i messaggi arrivano e vengono segnati come non letti,ma vanno direttamente nella cartella "ricevuti" e quindi se non vado io a controllare lì ogni tanto, non vengo a sapere che mi sono arrivati messaggi..
Ho già provato a frugare tra le impostazioni per vedere se trovavo qualcosa relativo agli avvisi,ma non ho trovato niente e quinid non riesco a risolvere il problema.. crying_anim02.gif
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo.. happy.gif
arieten73
CITAZIONE (PiccoloDrago @ 27/08/2008 - 18:31) *
Ciao ragazzi,
sul display non mi compare più l'avviso quando mi arrivano messaggi( non si sente neanche il tono d'avviso ovviamente )..
i messaggi arrivano e vengono segnati come non letti,ma vanno direttamente nella cartella "ricevuti" e quindi se non vado io a controllare lì ogni tanto, non vengo a sapere che mi sono arrivati messaggi..
Ho già provato a frugare tra le impostazioni per vedere se trovavo qualcosa relativo agli avvisi,ma non ho trovato niente e quinid non riesco a risolvere il problema.. crying_anim02.gif
qualcuno mi sa aiutare?

prova a formattare..
PiccoloDrago
Azz.. Una soluzione un pò meno drastica non c'è? blink.gif
PS
nel caso come si fa a formattare e cosa devo farex non perdere impostazioni,messaggi,ecc?
PPS
grazie comunque del consiglio..wink.gif
Matte13
CITAZIONE (PiccoloDrago @ 28/08/2008 - 02:37) *
Azz.. Una soluzione un pò meno drastica non c'è? blink.gif
PS
nel caso come si fa a formattare e cosa devo farex non perdere impostazioni,messaggi,ecc?
PPS
grazie comunque del consiglio..wink.gif

ti consiglio di fare un reset leggero..Ripristina l’ini file della ROM e le impostazioni iniziali del telefono ma non cancella i dati della memoria interna

*#7780#

prova a vedere se la risolvi così
B3no517
CITAZIONE (PiccoloDrago @ 27/08/2008 - 18:31) *
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa aiutare?

..ma quanti messaggi hai? perchè a me dava lo stesso problema quando tenevo tipo 8-900 sms in ricevuti e un centinaio in inviati...
e risolvevo cancellandoli
Se no a volte mi capita a random nonostante adesso non tenga più di 4- 5 messaggi..spegnendo e riaccendendo torna tutto normale! Spero x te sia cosi perchè formattare...non è simpatico mumble.gif
patos
CITAZIONE (B3no517 @ 28/08/2008 - 19:42) *
..ma quanti messaggi hai? perchè a me dava lo stesso problema quando tenevo tipo 8-900 sms in ricevuti e un centinaio in inviati...
e risolvevo cancellandoli
Se no a volte mi capita a random nonostante adesso non tenga più di 4- 5 messaggi..spegnendo e riaccendendo torna tutto normale! Spero x te sia cosi perchè formattare...non è simpatico mumble.gif

quanti?
Matte13
CITAZIONE (patos @ 28/08/2008 - 19:48) *
quanti?

secondo me è relativo il numero di sms....io ne ho 1023 e nessunissimo problema...l'unica volta ho avuto quel problema ( non credo legato al numero di sms) e ho risolto con il reset descritto sopra... una volta sono arrivato a circa 2500 sms e MAI avuto problemi...ovviamente solo qualche rallentamento , ma problemi mai thumbs.gif
B3no517
CITAZIONE (patos @ 28/08/2008 - 19:48) *
quanti?

800 o 900 sms...di più, diventava una macina il cell col fw vecchio sad01_anim.gif
perchè?
patos
CITAZIONE (B3no517 @ 29/08/2008 - 03:06) *
800 o 900 sms...di più, diventava una macina il cell col fw vecchio sad01_anim.gif
perchè?

bhè per me già sono Tanti Tanti
B3no517
si infatti me ne sono reso conto...é inutile! happy.gif
patos
CITAZIONE (B3no517 @ 29/08/2008 - 12:57) *
si infatti me ne sono reso conto...é inutile! happy.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ergiovi
A me quel problema che non li visualizzava me lo dava quando tenevo i messaggi nella memory...Mentre nella memoria del telefono non mi ha mai dato problemi...
patos
CITAZIONE (ergiovi @ 30/08/2008 - 14:00) *
A me quel problema che non li visualizzava me lo dava quando tenevo i messaggi nella memory...Mentre nella memoria del telefono non mi ha mai dato problemi...

Ma infatti se non si hanno particolari esigenze i messaggi è consigliabile tenerli sulla memoria Telefono
martynalab
Non consigliate formattazioni assolutamente inutili!
Basta che l'utente cancelli i messaggi ricevuti che ha(di sicuro tanti visto che da questo problema)e che spenga e riaccenda il telefono...
Comunque basta usare il tasto cerca se ne è parlato un milione di volte di questo problema thumbs.gif
PiccoloDrago
Ciao ragazzi! Grazie mille per tutte queste risposte siete stati gentilissimi!
Cmq alla fine miracolosamente ha fatto tutto da solo e dopo qualche giorno ha riiniziato normalmente a darmi l'avviso del nuovo messaggio.. happy.gif
Sono rimasto un pò perplesso( perkè per es avevo già tentato cose tipo lo spegnere e riaccendere ),però almeno si è risolto il problema.. whistle.gif
grazie ancora!:laughingsmiley:
patos
che dirti blink.gif ...prego thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.