Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Musicale Sempre Aperto..
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Noemole
ciao raga, ho acquistato l n81 circa un mesetto fa e va tutto bene x adesso x le mie esigenze tranne che x una cosa..:il lettore musicale mi rimane costantemente aperto..cioè qnd vado nel menù sopra l icona del lett musicale c è sempre il cerchietto blu che indica ke è aperto e anke qnd premo a lungo il tasto del menu e mi si apre la finestrella del background c'è sempre...come faccio a chiuderlo??xke mi da qst errore??grazie in anticipo dell aiuto..kiss smile.gif
manfste
CITAZIONE (Noemole @ 27/08/2008 - 17:59) *
ciao raga, ho acquistato l n81 circa un mesetto fa e va tutto bene x adesso x le mie esigenze tranne che x una cosa..:il lettore musicale mi rimane costantemente aperto..cioè qnd vado nel menù sopra l icona del lett musicale c è sempre il cerchietto blu che indica ke è aperto e anke qnd premo a lungo il tasto del menu e mi si apre la finestrella del background c'è sempre...come faccio a chiuderlo??xke mi da qst errore??grazie in anticipo dell aiuto..kiss smile.gif

Non puoi chiuderlo, rimane sempre attivo wink.gif
Noemole
uff....anke con l aggiornamento del firmware?e xke lo fa?? crying_anim02.gif
manfste
CITAZIONE (Noemole @ 27/08/2008 - 18:20) *

credo di si........ rimane sempre attivo così puoi riprendere ad ascoltare l'ultima canzone eseguita solo premendo il tasto dedicato "play" thumbs.gif

Io la trovo utile, poi comunque non ti ruba nè troppa batteria nè troppa ram smile.gif
carltonmyersnumero1
Per chiuderlo devi avere un taskman tipo handy taskman...una volta installato lo apri selezioni il lettore musicale-opzioni-termina!!
agguanta
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 27/08/2008 - 18:28) *
Per chiuderlo devi avere un taskman tipo handy taskman...una volta installato lo apri selezioni il lettore musicale-opzioni-termina!!

thumbs.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (Noemole @ 27/08/2008 - 18:20) *

Certo che anche con l'aggiornamento lo fa, non è un bug ma un'impostazione, visto che il nostro n81 è un cosiddetto "music phone" e la principale caratteristica di questi telefoni e proprio agevolare l'ascolto e la riproduzione della musica, infatti avendo sempre il lettore aperto puoi ascoltare un file audio in qualsiasi momento premendo un solo tasto.........................a me sembra utile come funzione visto che (come hanno già detto) consuma pochissima batteria e ram...................... thumbs.gif thumbs.gif
volpegio
Confermo quanto detto da Carltonmyersnumero1, che con un semplice programma task manager come HandyTaskman è possibile chiudere il lettore musicale, è sufficiente entrare nel menù (di HandyTaskman) posizionarsi sull'applicazione e dalle opzioni selezionare TERMINA. smile.gif
Da segnalare che è vero che chiudiamo il lettore, ma HandyTaskman resta aperto... per metterlo completamente in background (quindi eliminare la sfera nella cartella applicazioni) è necessario, sempre dalle opzioni di HandyTaskman, selezionare ESCI, la sfera sparisce anche se il programma in realtà è ancora attivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.