Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Totalpatrol...e Addio Remindme!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
r0m3o

Descrizione del Programma:
-- Ricorde eventi persi.
-- Per controllare le chiamate, messaggi non letti e il basso livello di carica della batteria.
-- È possibile impostare le proprietà del segnale per ogni evento.
-- volume e di vibrazione adeguati al profilo corrente. Se il tuo telefono è in modalità silenziosa, il telefono non suonerà.
-- Supportato l'autostart
-- Interfaccia in russo e inglese. Contiene il manuale utente in inglese e in russo.

FREEWARE!!!

Update:

Out la versione 1.12

Changelog:

v1.12
Add Italian language support
Fix the bug with the passage of time sound started to play only half a second and stops
.
bixio46
bello..lo provo..grazie!!
asterixbd
lo provo grazie... speriamo vada di lusso xkè remind me mi ha rotto le P****

* provato....
- non si può definire l'itervallo di tempo per cui il segnale finisce.. si imposta ogni quanto ma nn per quante volte o quanto tempo... GRAVE secondo me..
libertine
Grazie, programma ottimo! thumbs.gif
johnny30
CITAZIONE (r0m3o @ 27/08/2008 - 17:30) *

Descrizione del Programma:
-- Ricorde eventi persi.
-- Per controllare le chiamate, messaggi non letti e il basso livello di carica della batteria.
-- È possibile impostare le proprietà del segnale per ogni evento.
-- volume e di vibrazione adeguati al profilo corrente. Se il tuo telefono è in modalità silenziosa, il telefono non suonerà.
-- Supportato l'autostart
-- Interfaccia in russo e inglese. Contiene il manuale utente in inglese e in russo.

FREEWARE!!!

Grazie per l'informazione, voglio provarlo thumbs.gif
MatteGe
CITAZIONE (asterixbd @ 27/08/2008 - 19:28) *
lo provo grazie... speriamo vada di lusso xkè remind me mi ha rotto le P****

* provato....
- non si può definire l'itervallo di tempo per cui il segnale finisce.. si imposta ogni quanto ma nn per quante volte o quanto tempo... GRAVE secondo me..

e quindi per quanto tempo suona?
asterixbd
l'intervallo lo metti tu ma penso và fino a ke nn lo stoppi....
libertine
CITAZIONE (asterixbd @ 28/08/2008 - 00:37) *
l'intervallo lo metti tu ma penso và fino a ke nn lo stoppi....

Certo, se non lo stoppi o fino a quando dura il file audio che hai impostato....
Gl@ucø
grazie,appena posso lo provo
provato,credo sia un bug,oltre a quello già segnalato,ho impostato intervallo tempo a 5 minuti ma ricevo la notifica ogni minuto,poi ho impostato il tono do notifica ma mi segnala solo tramite la vibrazione
Alex_N70
che ha di male remindme? a me non dispiace
8gil1
Scusate ma qualcuno può dirmi come settare questo prog. perchè io le ho provate tu ma non mi funziona...
Grazie mille
libertine
CITAZIONE (8gil1 @ 01/09/2008 - 17:10) *
Scusate ma qualcuno può dirmi come settare questo prog. perchè io le ho provate tu ma non mi funziona...
Grazie mille

Cosa non ti funziona?
Cmq non credo che tu abbia sbagliato le impostazioni, sono semplicissime. Basta che metti yes a "enable check", poi decidi ogni quanto il tel deve suonare (signal interval) e infine scegli un suono(ringing tone)....
Non so se fa differenza, ma io l'ho installato nella memoria del tel e sull'8gb funziona bene...

8gil1
Evidentemente allora a me non funziona, perchè come te l'ho installato sulla memoria del tel ed ho impostato yes a "enable check" ecc ecc.
Farò qualche altra prova magari reinstallandolo. Grazie mille
asterixbd
ANKE A ME NN Và...
8gil1
Io ho risolto reinstallando per l'ennesima volta ovviamente installato in C: ed ora funziona...
connecting people
Update...tutto nel primo post.

Titolo thread aggiornato. cool.gif
Volevo N95-1
Sbaglio o non gestisce l' illuminazione di tastiera e display come invece fa Remind Me?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.