Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xplore
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Augusto-Gallarate
Save a tutti, a me Xplore non permette d i accedere alle cartelle nascoste nonostante nelle impostazioni sia tutto settato in modo giusto, in poche parole le visualizza in trasparenza, ma non permette di accedergli dentro-mi riferisco chiaramente alle cartelle di sistema C ed E - capita anche a voi...inoltre molte voci sono disabilitate... capita anche a Voi...Grazie Augusto
giarrone57
CITAZIONE (Augusto-Gallarate @ 27/08/2008 - 17:11) *
Save a tutti, a me Xplore non permette d i accedere alle cartelle nascoste nonostante nelle impostazioni sia tutto settato in modo giusto, in poche parole le visualizza in trasparenza, ma non permette di accedergli dentro-mi riferisco chiaramente alle cartelle di sistema C ed E - capita anche a voi...inoltre molte voci sono disabilitate... capita anche a Voi...Grazie Augusto

settate in che senso, poi tutte le cartelle o qualcuna in particolare
patos
Allora Augusto sei sicuro che x-plore sia settato in maniera giusta? Dimmi una cosa tu oltre a "C" ed "E" vedi altre "partizioni"?
Lombo™
CITAZIONE (Augusto-Gallarate @ 27/08/2008 - 17:11) *

Parli delle cartelle Private e Sys?
Ci vuole il Symbian Hack per poterle vedere, dai un'occhiata alla sezione relativa. wink.gif
bergaman
CITAZIONE (Lombo™ @ 27/08/2008 - 20:15) *
Parli delle cartelle Private e Sys?
Ci vuole il Symbian Hack per poterle vedere, dai un'occhiata alla sezione relativa. wink.gif

anchi ho explore e le cartelle nascoste non si possono vedere , solo quelle sis si possono vedere xo non penso ci voglia symbian hack avevo visto un programma simile su mobile9 ma adesso nn mi ricordo
mi dispiace
Lombo™
CITAZIONE (bergaman @ 28/08/2008 - 12:16) *
anchi ho explore e le cartelle nascoste non si possono vedere , solo quelle sis si possono vedere xo non penso ci voglia symbian hack avevo visto un programma simile su mobile9 ma adesso nn mi ricordo
mi dispiace

Per poter esplorare e modificare le cartelle private e sys c'è bisogno del Symbian Hack e basta. smile.gif
patos
CITAZIONE (Lombo™ @ 28/08/2008 - 14:30) *
Per poter esplorare e modificare le cartelle private e sys c'è bisogno del Symbian Hack e basta. smile.gif

angel.png
Augusto-Gallarate
Scusate, mi spiego meglio-nei settaggi di xplore è spuntato l'opzione"mostra cartelle nsacoste" e li va bene-mi visualizza C/D/E/Z E e Z non m'interessano perchè sono Rom e Ram, ma sia in C che in D le cartelle nascoste mi compaiono trasparenti, questo vuol dire Non Puoi Accedergli dentro-Mentre sulla memory card si possono visualizzare spuntando con il cel.re in memoria di massa od usando come spesso faccio il lettore smart-card ll'opzione"Mostra cartelle e file nsacosti" in C questo non è possibile...a quel punto cosa me ne faccio di xplore...Grazie e ciao a tutti
Lombo™
CITAZIONE (Augusto-Gallarate @ 28/08/2008 - 22:11) *
Scusate, mi spiego meglio-nei settaggi di xplore è spuntato l'opzione"mostra cartelle nsacoste" e li va bene-mi visualizza C/D/E/Z E e Z non m'interessano perchè sono Rom e Ram, ma sia in C che in D le cartelle nascoste mi compaiono trasparenti, questo vuol dire Non Puoi Accedergli dentro-Mentre sulla memory card si possono visualizzare spuntando con il cel.re in memoria di massa od usando come spesso faccio il lettore smart-card ll'opzione"Mostra cartelle e file nsacosti" in C questo non è possibile...a quel punto cosa me ne faccio di xplore...Grazie e ciao a tutti

Per l'ultima volta, ti ripeto:
devi fare l'hack del telefono per poterci accedere dal telefono, altrimenti il software non permette a nessun programma di accederci.

E con questo fanno 3.
Blacksyrium
Precisiamo:

C= Memoria del Telefono
D= RAM
E= Memory Card
Z= ROM

su N95 Y:\ a cosa si riferisce??? alla "GPU"?
patos
si vero "Y" a cosa si riferisce?
Blacksyrium
CITAZIONE (patos @ 29/08/2008 - 12:34) *
si vero "Y" a cosa si riferisce?

che mistero unsure.gif
patos
CITAZIONE (Foxkid N73 @ 29/08/2008 - 16:28) *
che mistero unsure.gif

uuhuu...i nostri eroi non riuscirono mai a scoprire cosa c'era dietro quella famigerata lettera "Y" che col tempo porto morte e dolore a tutti i cell che la possedevano ....
(scherzavo....)
Blacksyrium
CITAZIONE (patos @ 29/08/2008 - 17:13) *
uuhuu...i nostri eroi non riuscirono mai a scoprire cosa c'era dietro quella famigerata lettera "Y" che col tempo porto morte e dolore a tutti i cell che la possedevano ....
(scherzavo....)

secondo me è una unità di memoria nella quale risiedono dati Trop Secret della N.A.S.O. (fa concorrenza alla NASA)

k paura!!! sad.gif
Bibbi_91
Confermo comunque, ci vuole Symbian hack, perchè per accedere a quelle cartelle vanno disabilitate le "caps" wink.gif
patos
CITAZIONE (Foxkid N73 @ 29/08/2008 - 23:03) *
secondo me è una unità di memoria nella quale risiedono dati Trop Secret della N.A.S.O. (fa concorrenza alla NASA)

k paura!!! sad.gif

huahua xd troppo bello!
alienpitti
Ma La N.A.S.O. è la stessa che ha gestito il progetto del cellulare shuttle di cui parlavamo nell'altra discussione?? è davvero un'organizzazione ramificata allora.... shiftyeyes_anim.gif ph34r_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.