Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pivello Alle Prese Con Nokia N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
MkB_87
Ragazzi salve scusate il disturbo e se sto per aprine un post inutile...... Avrei un problema con il mio nokia n82....
1) Come faccio ad inviare foto suoni e via dicendo sul tel .... con il pcsuite di questo tel non ci riesco io avevo un 9300i ed era semplicissimo...
2) Il navigatore come lo attivo?? non mi và.. l'unica cosa che mi ha fatto è stato scalarmi 8€ la prima volta ke ho cliccato su mappe ed ora comunque non funziona..
3) Con il pcsuite che mi hanno dato cm faccio a scrivere e inviare sms dal pc con il tel collegato??
Scusate il disturbo... e grazie 1000 per il vostro aiuto...!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
denni1327
Dunque...
1) In PC suite apri Nokia phone browser (è l'iconcina con l'archivio a cassettiera) e lì puoi spostare i file da e per il tel
2) Devi disabilitare la funzione (in impostazioni) del GPS assistito (AGPS) altrimenti ogni volta che lo avvii si collega ad internet.
3) mi sembra semplicissimo, sempre in Nokia PC suite c'è l'icona (lettera) x la creazione e l'invio di SMS
Ricorda di scaricare l'ultima vers del PC suite dal sito Nokia e non utilizzare quella presente sul CD di installazione wink.gif
Ciaoo
MkB_87
Scusatemi per non essermi fatto vivo prima.... ragazzi io ho installato tutto il cd ma qust'opzione non c'è.. sad.gif il mio pcsuite è 1a piccola icona con menù a fascicolo diciamo dove nel primo c'è lifeblog e basta, nell'altra pagina c'è la musica poi le connessioni e nell'ultima collegamenti per aggiornare o fare backup..
denni1327
Appunto, scarica PC suite dal sito nokia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.