Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Programmi Non Partono In Automatico
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Battosai
ho comprato settimana scorsa un N73 TIM, l'ho subito sbrandizzato e hackato con il metodo HelloCarbide+Caps ON/OFF, tutto ok senza nessun problema

ho perņ notato che i programmi che ho installato che dovrebbero partire in automatico all'accensione del telefono (handy keylock, remind me...) non partono da soli, ma devo entrare nel programma almeno una volta perchč partano

qualcuno sa da cosa puņ dipendere questo problema???? puņ essere il metodo di hack utilizzato????
Punish91
CITAZIONE (Battosai @ 27/08/2008 - 12:25) *
ho comprato settimana scorsa un N73 TIM, l'ho subito sbrandizzato e hackato con il metodo HelloCarbide+Caps ON/OFF, tutto ok senza nessun problema

ho perņ notato che i programmi che ho installato che dovrebbero partire in automatico all'accensione del telefono (handy keylock, remind me...) non partono da soli, ma devo entrare nel programma almeno una volta perchč partano

qualcuno sa da cosa puņ dipendere questo problema???? puņ essere il metodo di hack utilizzato????

Credo che sia una cosa normale .... perņ potresti usare PowerBoot, un programma dove puoi impostare le applicazioni da par partire all'avvio del cell.
Battosai
ho provato ma poweboot a sua volta non parte all'avvio quindi non mi fa partire i programmi che gli dico!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.