Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Per E71
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
sbranky
Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...
Anche cambiando la data sul cellulare...
Qualche anima pia sa darmi una mano? Grazie mille, ciao
spst
CITAZIONE (sbranky @ 27/08/2008 - 12:25) *
Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...

Ciao

Io ho installato senza nessun problema sul mio E71 diversi temi di Alfa. Li ho semplicemente copiati in una cartella sulla memory card e poi con la gestione file del telefono li ho selezionati e si sono installati. cool.gif
dago

io ho fatto in questo modo.
menù-impostazioni-applicazioni -gestione applicazioni- installazione software(da qui cambia da solo firmate a completa)
sve
ciao Ragazzi!
gentilmente potete darmi il link dove posso scaricare i temi per il nokia e71 di cui parlate?
biggrin.gif GRAZIE! biggrin.gif
spst
CITAZIONE (sve @ 02/09/2008 - 15:48) *
ciao Ragazzi!
gentilmente potete darmi il link dove posso scaricare i temi per il nokia e71 di cui parlate?
biggrin.gif GRAZIE! biggrin.gif

Fatto!!!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=72207

biggrin.gif biggrin.gif
sve
CITAZIONE (spst @ 03/09/2008 - 12:55) *

GRAZIE MILLE!! guardo subito! biggrin.gif
reynold64

ciao vai sul menu, trova la cartella "gestione applicazioni" poi vai su opzioni - impostazioni- nel valore "Installazione Software" impostare "completa"- nel valore "Verifica in linea certificato" impostare "Disattiva" ora puoi procedere con l'installazione naturalmente se necessario cambiare la data.
Dieghe
Molti temi li trovi pure su http://www.zedge.net
Romenwen
Domanda fatta decine e decine di volte sul forum... Usate il tasto cerca!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.