Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Profi Explorer Non Si Installa!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
marco_zio_billy
Perche provando an installare ripetutamente e scaricade centinaia di versioni di profi explorer nonostante tutto non funziona?? chi mi sa dire come si fa???
Lombo™
Esiste Xplore che è il "successore" di profi..
marco_zio_billy
ma con xplore non trovi niente e non puoi inviare niente..
Lombo™
CITAZIONE (marco_zio_billy @ 27/08/2008 - 12:46) *

Assolutamente no.
Xplore è il successore migliorato di profi explorer e ha tutte le funzioni di quest'ultimo, più tantissime altre.
Puoi inviare tutto e vedi tutto.
alienpitti
CITAZIONE (Lombo™ @ 27/08/2008 - 20:14) *
Assolutamente no.
Xplore è il successore migliorato di profi explorer e ha tutte le funzioni di quest'ultimo, più tantissime altre.
Puoi inviare tutto e vedi tutto.

Il quotone c stava tutto!
MR Vx
CITAZIONE (marco_zio_billy @ 27/08/2008 - 12:46) *

unsure.gif evidentemente l'xplore che hai provato era in omaggio in una scatola di cereali mumble.gif
Lombo™
CITAZIONE (MR Vx @ 30/08/2008 - 19:50) *
unsure.gif evidentemente l'xplore che hai provato era in omaggio in una scatola di cereali mumble.gif

Secondo me era negli ovetti Kinder..
sonmi85
CITAZIONE (marco_zio_billy @ 27/08/2008 - 11:48) *
Perche provando an installare ripetutamente e scaricade centinaia di versioni di profi explorer nonostante tutto non funziona?? chi mi sa dire come si fa???

Io ho provato ad installare anche xplore ma nessuno dei due mi si installa perchè mi dice certificato scaduto
come posso fare'????
ho bisogno di quel programma e ho provato quasi tutte le versioni
Lombo™
CITAZIONE (sonmi85 @ 01/09/2008 - 12:21) *
Io ho provato ad installare anche xplore ma nessuno dei due mi si installa perchè mi dice certificato scaduto
come posso fare'????
ho bisogno di quel programma e ho provato quasi tutte le versioni

Prendi la versione del sito lonely cat games e vedi che il problema di certificato scaduto non c'è.
Versione 1.22 se ricordo bene.
Reeno
comunque se ti dà certificato scaduto basta che prima di istallarlo mandi indietro la data del telefono di un anno o 2 e dopo averlo installato la riporti al 2008
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.