Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Foto A Tutto Sfondo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
...SiMoS...
come avrete notato, quando mettete una foto x sfondo sul vostro n70, quest'ultima occupata solo una parte del display disponibile...peggio ke mai se metto x sfondo una foto "In verticale", la quale occupa solo quella parte di display e in più lascia gli spazi a destra e sinistra Bianchi...rimpicciolendo la foto in pratica...

esiste un programma ke mi permette di mettere foto a tutto sfondo?
grazie mille x le risposte =)
Christian82
Se vuoi eliminare gli spazi bianchi ai lati devi usare sfondiX. se vuoi una foto a schermo intero devi fare un tema completamente.
...SiMoS...
puoi passarmi sfondiX?
o se PUOI postalo...

grazie mille!
Matte13
CITAZIONE (SIMOS 95 @ 27/08/2008 - 12:08) *
puoi passarmi sfondiX?
o se PUOI postalo...

grazie mille!

sarebbe una cosa gradita non fornire publicamente il proprio indirizzo....inseriscilo nei campi del tuo profilo e la gente se vorra contattarti lo farà via mp oppure risalendo all'msn che trovano sul tuo profilo thumbs.gif

detto questo ....

il programma è freeware e si puo tranquillamente postare thumbs.gif lo trovi qui : >>>QUI <<<

rolleyes.gif
dharma
Era allegato anche qui > Sfondix Basta cercare wink.gif
...SiMoS...
bene...grazie a tutti x le risposte, e scusatemi se ho messo l'indirizzo..tongue.gif
un modo x mettere le foto a tutto skermo come nei temi proprio non c'è allora?
magari a creare il programma..non so...ditemi voi! ;-)
naples00
Se non vuoi usare SfondiX, impara ad usare Carbide, altrimenti crea un bel tema su OwnSkin...

Personalmente ho adoperato questo metodo:

Tema stile black, SamuraiNSeries by Babi. Lo sfondo di default è nero, quindi ho preso una bella immagine nera con un disegno stilizzato, tipo Stencil... Utile per temi a tinta unita smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.