Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware & Video Player Su E71
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
alfa71omega
Qualcuno di voi conosce un software per la riproduzione di video di qualsiasi formato per E71? Possibile che sia così complicato e non esista una roba tipo VLC? Domanda di riserva: Esiste scaricabile il firmware originale senza brad Tim? Tnti Carriarmati a tutti
spst
CITAZIONE (alfa71omega @ 27/08/2008 - 10:24) *
Qualcuno di voi conosce un software per la riproduzione di video di qualsiasi formato per E71? Possibile che sia così complicato e non esista una roba tipo VLC? Domanda di riserva: Esiste scaricabile il firmware originale senza brad Tim? Tnti Carriarmati a tutti

Ciao
Purtroppo a oggi non esiste un valido programma che ti permette di vedere direttamente i file wmv sul nokia. li devi forzatamente convertire tramite la pc suite in 3gp. mentre per i file divx puoi usare tranquillamente il divx player scaricabile gratis dal sito www.divx.com previa registrazione.

Per il resto non so... wacko.gif wacko.gif
filosofem
Invece c'è si chiama CorePlayer..legge ogni tipo di file video.. però sinceramente puo capitare che vada un po a scatti..io lo uso con un E90.. penso che la soluzione migliore sia sempre passare ogni tipo di formato in .mp4 o in .3gp..
spst
Coreplayer potrebbe essere un'alternativa ma è a pagamento... e non ne ho letto recensioni entusiastiche. dry.gif dry.gif

Cmq se vuoi convertitre on line ti passo questo link

http://www.smsenjoy.it/converti-video.asp

Saluti shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.