Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mantenere Attiva La Connessione Umts
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettivitā
DevilMark84
Ciao a tutti, ho un problema credo facilmente risolvibile, ma non riesco proprio a capire come fare..

Allora, io ho una sim 3 con un piano in cui mi vengono tariffati 10 cent (anticipati) ogni 1MB di traffico (down+up). Il problema č che ogni 30 minuti di inattivitā (senza fare traffico :ndr) la 3 considera la sessione scaduta e allora devo ripagare 10 cent.

Quello che ho provato a fare č una pagina web su un mio server con un meta tag che imposta il refresh a circa 15 minuti. Questa soluzione non si č rivelata utile perchč il browser del mio N73 genera traffico solo se la finestra del browser č attiva e la tastiera non č bloccata!!

Avrei bisogno di un programmino o qualcosa che giri in background che mantenga attiva la connessione generando magari un PING ogni x minuti.
Esiste qualcosa del genere o avete dei consigli in merito?

La mia č una soluzione per avere MSN sempre connesso e, fino ad ora, mi sto trovando bene, spendendo sempre al max 20 cent al giorno (per via di questo problema che ho citato!), altrimenti potrei spendere 10 cent ogni 2 o 3 giorni (forse anke di +)...

Resto in attesa di consigli o suggerimenti!
Grazie in anticipo
Alex_N70
imposta una casella e-mail e attiva il recupero automatico delle mail. vedrai che restarā sempre attiva
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.