Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jallbreak Iphone 3g Si O No?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Pagine: 1, 2
iaia84
Aspettando che esca lo jallbreak per il 2.0.2 dato che avevo già aggiornato, secondo il vostro parere, è utile o no?
Quali programmi sono fondamentali uno volta jaillbrekkerato?
Rusk
veramente sono già usciti :
pwnage 2.0.3 (for Mac)
quickpwn 1.5.1.0 RC3 (for Win)

"...jaillbrekkerato? " <------ what's this ? blink.gif
iaia84
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 09:29) *
pwnage 2.0.3 (for Mac)

bene, arrivo sempre dopo! ora provo allora.
non so come diavolo si scriva!! una volta sbloccato quali (applicazioni o programmi) sono consigliate?
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 09:33) *
una volta sbloccato quali (applicazioni o programmi) sono consigliate?

Cycorder, open ssh, winterboard ( temi ), customize. Per ora ho installato questi perchè mi piace personalizzarlo parecchio. Poi dipende da cosa vuoi farci, anche se per ora non sono usciti molti programmi.
iaia84
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 09:44) *
Cycorder, open ssh, winterboard ( temi ), customize. Per ora ho installato questi perchè mi piace personalizzarlo parecchio. Poi dipende da cosa vuoi farci, anche se per ora non sono usciti molti programmi.

Anche a me piace personalizzarlo.
Avevo già sentito parlare di winterboard, gli altri programmi cosa sono?
iaia84
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 09:29) *
pwnage 2.0.3 (for Mac)

Ho letto che non raccomandano di sbloccarlo con quickpwn! Mi conviene aspettare pwnage per win?
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 09:54) *
Anche a me piace personalizzarlo.
Avevo già sentito parlare di winterboard, gli altri programmi cosa sono?

Cycoder per registrare video, open ssh per poter inserire file e cartelle - rinominare e modificare i permessi, customize per poter editare le varie scritte ( esempio: invece di Sblocca quano premi home per sbloccare lo schermo io ho messo Sbloccami..... )

CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 09:57) *
Ho letto che non raccomandano di sbloccarlo con quickpwn! Mi conviene aspettare pwnage per win?

io l'ho sbloccato con quickpwn, risultato ho la cartella applications bloccata. quindi ti conviene aspettare pwnage.
C@limero
Anche io ti consiglio di farlo con Pwanage, lo vedo un pò più stabile...
Rusk
CITAZIONE (C@limero @ 27/08/2008 - 10:12) *
Anche io ti consiglio di farlo con Pwanage, lo vedo un pò più stabile...

per pwnage intendete winpwn su piattaforma Windows ?
Christian82
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 10:44) *

Io si. sto aspettando per sbloccare nuovamente il 2.0.2
.:francesco:.
si intendono quello..

@ christian: quando sei in ssh prova a cliccare con il mouse dove c'e scritto il percorso dove sei e si apre una finestrella e ci scrivi /Applications e poi fai ok..cosi' dovresti risolvere.. wink.gif
Christian82
CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 10:48) *
si intendono quello..

@ christian: quando sei in ssh prova a cliccare con il mouse dove c'e scritto il percorso dove sei e si apre una finestrella e ci scrivi /Applications e poi fai ok..cosi' dovresti risolvere.. wink.gif

mi sa che ho una versione ci winscp vecchiotta io. se clicco dove trovo il percorso non mi fa scrivere nulla, sottolinea e basta quello che gia c'è. o devo spuntare qualche opzione?
aspetta che ti posto gli screen..comunque anche io ho una versione vecchiotta..aspe..
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 10:44) *

Ah no, io ho provato solo quello per Mac
Rusk
iaia una volta jailbekkerato ti consiglio questa applicazione Intelliscreen essa aggiungerà infatti dei pratici "colpi d'occhio" nella schermata lockscreen (quella per intenderci dove trovi la scritta "slide to unlock"), potrai controllare mail in arrivo, leggere l'ultima di esse per intero,chiamate perse, ecc... senza sbloccare lo slide, semplicemente premendo il pulsante wake/sleep posto nella parte alta del telefono .
iaia84
CITAZIONE (C@limero @ 27/08/2008 - 10:52) *
Ah no, io ho provato solo quello per Mac

io ho window. che faccio? quickpwn o winpwn?
ecco..
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 10:57) *
io ho window. che faccio? quickpwn o winpwn?

se si può risolvere il problema della cartella applications bloccata io lo farei con quickpwn. se invece il problema non si risolve aspetta qualche giorno. al max nell'attesa inizia a prepare qualche tema biggrin.gif

Edit: niente Francesco. mi da un errore. non si vuole aprire-modificare sta cartella. maledizione. iaia84 ti conviene aspettare
Rusk
CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 11:01) *
ecco..

cos'è la path "stash" ???
iaia guarda qui e ti farai un'idea... wink.gif

@rusk..: la stash non so cosa sia, io so solo che ho risolto cosi' per entrare in /Applications..adesso entra anche dalla cartella direttamente ma prima mi dava un errore..
iaia84
CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 11:04) *
iaia guarda qui e ti farai un'idea... wink.gif

è proprio qui che ho guardato e sono indecisa su cosa fare...
Christian82
incarosso.gif
ma te lo da anche con il metodo che ti ho detto io cri?
Rusk
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 11:08) *
incarosso.gif

scusa ma per caso hai un modem/router Alice w-gate 2 ???
Christian82
si. così non posso personalizzare il tema al massimo sad.gif

@ Rusk: alice wgate 1, quello nero che davono appena è uscita alice home tv.
azz non saprei..prova a chiedere a sancios o a fabiano di ispazio che ne sa molto..
Christian82
Adesso ci entra ma la cartella è vuota blink.gif ma come è possibile?
Rusk
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 11:11) *
@ Rusk: alice wgate 1, quello nero che davono appena è uscita alice home tv.

mi confondevo con un altro probelma simile, su questo almeno il router non dovrebbe c'entrare affatto (speriamo) .
Christian82
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 11:23) *
mi confondevo con un altro probelma simile, su questo almeno il router non dovrebbe c'entrare affatto (speriamo) .

Tutto risolto: dopo l'errore basta dare l'ok, "salire di una cartella" e vengono mostrate altre cartelle tra cui un altra applications.*****. aperta quella si ha tutto nella norma. yeah.
Rusk
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 11:28) *
Tutto risolto: dopo l'errore basta dare l'ok e vengono mostrate altre cartelle tra cui un altra applications.*****. aperta quella si ha tutto nella norma. yeah.

tutto bene quel che finisce bene .
se dovesse capitarmi la stessa problematica almeno adesso so a chi domandare... happy.gif
Tutto risolto: dopo l'errore basta dare l'ok e vengono mostrate altre cartelle tra cui un altra applications.*****. aperta quella si ha tutto nella norma. yeah.

buono.. smile.gif wink.gif
iaia84
Tutto risolto: dopo l'errore basta dare l'ok, "salire di una cartella" e vengono mostrate altre cartelle tra cui un altra applications.*****. aperta quella si ha tutto nella norma. yeah.

Una domanda dato che l'hai sbloccato con quickpwn. Quando lo collego al computer deve essere spento o acceso l'iphone? Quali sono i procedimenti dopo averlo collegato al computer?
Christian82
Collegato ed acceso. chiudi iTunes e iTunes help e poi segui quello che ti dice lui ( in inglese ). devi comunque essere in una "posizione comoda" in quanto il programma non lo mette in DFU, dovrai farlo tu. pochi secondi di terrore biggrin.gif
iaia84
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 11:49) *
Collegato ed acceso. chiudi iTunes e iTunes help e poi segui quello che ti dice lui ( in inglese ). devi comunque essere in una "posizione comoda" in quanto il programma non lo mette in DFU, dovrai farlo tu. pochi secondi di terrore biggrin.gif

e quando lo devo mettere in DFU? io non capisco niente di inglese
ma su ispazio c'e la guida..
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 11:52) *
e quando lo devo mettere in DFU? io non capisco niente di inglese

lui ti fa il countdown delle varie operazioni ( schiaccia il tasto sleep, schiaccia il tasto home per tot secondi ecc ecc )che devi fare. simpatica come esperienza biggrin.gif

iaia84
CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 11:55) *

C'è la guida ma non parla di che cosa c'è scritto in inglese una volta collegato al computer.

CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 11:55) *

C'è la guida ma non parla di che cosa c'è scritto in inglese una volta collegato al computer.
iaia84
CITAZIONE (Christian82 @ 27/08/2008 - 11:56) *
lui ti fa il countdown delle varie operazioni ( schiaccia il tasto sleep, schiaccia il tasto home per tot secondi ecc ecc )che devi fare. simpatica come esperienza biggrin.gif

immagino, se sbagli qualcosa sei fritto! che ansia....
speriamo bene
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 12:07) *
immagino, se sbagli qualcosa sei fritto! che ansia....
speriamo bene

se non sei sicura aspetta wink.gif
Rusk
ho jailbreakkato una 20ina di volte, non mi è mai accaduto nulla... non facciamo un FILM .
iaia84
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 12:26) *
ho jailbreakkato una 20ina di volte, non mi è mai accaduto nulla... non facciamo un FILM .

già, chiedo scusa.
fatto tutto e sembra funzioni
Rusk
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 12:36) *
già, chiedo scusa.
fatto tutto e sembra funzioni

notevole per una ragazza, se "reggi" la tecnomania (nel senso che non ti stufi subito..) apprenderai molte cose utili, qui come in altri forum dedicati .
mia sorella sarebbe arrivata ad accenderlo, forse...
appunto dai..!

Edit: la mia di sorella non sarebbe nemmeno in grado di accenderlo ma se le lo dai acceso lo rompe sicuro laugh.gif
iaia84
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 12:42) *
notevole per una ragazza, se "reggi" la tecnomania (nel senso che non ti stufi subito..) apprenderai molte cose utili, qui come in altri forum dedicati .
mia sorella sarebbe arrivata ad accenderlo, forse...

ci stò provando... piano piano spero di imparare altre cose!
grazie
Christian82
CITAZIONE (iaia84 @ 27/08/2008 - 12:45) *
grazie

Siam qua apposta per imparare ed aiutarci smile.gif
giovanni86
CITAZIONE (Rusk @ 27/08/2008 - 12:26) *

thumbs.gif
Kratos Perseos
ma ragazzi conviene fare il Jailbreak? Ho l'iphone ancora incolume ma sai la vita... se succede qualcosa posso portarlo senza preoccupazioni in assistenza? Ci sono esperienze dirette?
Io sbloccai l'n95 8gb tim a no brand e non ebbi problemi ma meglio andare cauti.
Che vantaggi ci sono oltre alla personalizzazione? E che guide devo seguire per personalizzarl ed avere un iphone figo pure via software?
Ultima domanda ho acquistato il poker e crash li perderei facendo il jailbreak? iTunes non funzionerebbe più come prima? Scusate sono niubbo riguardo l'iphone.
facendo jailbreak come dice rusk, puoi installare app, a volte molto utili, attraverso cydia e installer..chiaramente non ufficiali apple..se dovessi avere problemi ripristini il fw e reinstalli quello originale ed e' come nuovo.. smile.gif
Kratos Perseos
qualcuno può addarmi su msn (glielo passo via pm ) e mi segue durante il jailbreak? cosi magari ci scambiamo idee e cose cosi per personalizzare il telefono! smile.gif
Rusk
CITAZIONE (.:francesco:. @ 27/08/2008 - 16:53) *
facendo jailbreak come dice rusk, puoi installare app, a volte molto utili, attraverso cydia e installer..chiaramente non ufficiali apple..se dovessi avere problemi ripristini il fw e reinstalli quello originale ed e' come nuovo.. smile.gif

sembra che non siano tutte rose e fiori .
iRev di darkapples.net sta per partorire un applicazione che sarebbe in grado di capire se un iPhone è stato pwnato (jailbreak) , anche se monti un firmware originale l'applicazione sarà in grado di capire se hai "barato" in precendenza .
detto questo, se ci riesce un applicazione, per Apple non dovrebbe essere poi così difficile fare altrettanto .
http://www.darkapples.net/?p=76

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.