Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stop Caller
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
ROBERTAUSER
Ciao a tutti ho problemi con il programma freeware per 6120c di nome "STOPCALLER" scaricato proprio da questo sito (www.nokioteca.it sezione programmi freeware!)
Ecco che cosa succede esattamente...
Il file .zip che ho scaricato dal sito www.nokioteca.it sezione programmi freeware, è composto da due programmi.
1* StopCall1.00 unsigned.sis e
2* StopCallv1.00signed without keypress module.sisx.
Premettendo che in entrambi i casi ho portato la data del mio telefono almeno 8 mesi prima, non riesco ad istallare nessuno dei due file, in particolare il telefono mi dice:
1* " ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE"
2* L'istallazione procede bene fino a scegliere se istallare il file nella mem. telefono o micro, poi mi dice "ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAIONE NON CONCESSO" .
Reimpostando la data ai giorni nostri,
1* "ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE".
2* " ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAIONE NON CONCESSO" .
Ecco tutto!!
conoscete voi una soluzione?
oppure un programma freeware che rifiuti in automatico le chiamate provenienti da contatti selezionati?
VI ALLEGO IL FILE COSì POTRETE TESTARE VOI STESSI!!!
potete aiutarmi oppure conoscete altri programmi simili e freeware?
martynalab
L'applicazione non è certificata per questo non te la fa installare...

Per risolvere le strade sono due:

-Certifichi tu stessa l'applicazione,

-Fai l'hack che permette di installare sul telefono tutto ciò che non è certificato...

Io ti consiglio di fare l'hack,se guardi nell'Homepage del forum c'è una sezione apposita.
martynalab
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118729

Ti posto la procedura che devi fare per hackare il cellulare(questa è molto semplice e non hai bisogno del pc thumbs.gif )
mirko817
hai aperto un topic identico al precedente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.