Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità Nokia Nseries Pc Suite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
goffy85
Salve a tutti sono nuovo del forum.....innanzitutto complimenti x il forum ben gestito e pieno di suggerimenti impeccabili.
Ho installato da poco nokia nseries PC Suite e aimè noto con dispiacere che a differenza del nokia pc suite normale non ha la possibilità di vedere scrivere inviare ecc... messaggi e altre funzioni....
volevo sapere se per caso esisteva qlc aggiornamento oppure il programma è privo di questa funzione?

Altra domanda.....ho scaricato un animazione swf big battery nokia quando la utilizzo cm screen saver funziona bene xò dopo i secondi impostati torna la riga bianca e blu con l'ora e data.....poi va in sospensione
esiste la maniera di togliere quella riga blu e tenere solo l'animazione? mumble.gif

ciao a tutti buona serata
goffy85
proprio nessuno nessuno lo sa? mumble.gif mumble.gif mumble.gif
cloud_strife84
Ma tra gli screen saver disponibili hai selezionato quello della batteria oppure l'hai impostato in un altro modo?
nokia 4 ever
CITAZIONE (goffy85 @ 26/08/2008 - 22:49) *
Salve a tutti sono nuovo del forum.....innanzitutto complimenti x il forum ben gestito e pieno di suggerimenti impeccabili.
Ho installato da poco nokia nseries PC Suite e aimè noto con dispiacere che a differenza del nokia pc suite normale non ha la possibilità di vedere scrivere inviare ecc... messaggi e altre funzioni....
volevo sapere se per caso esisteva qlc aggiornamento oppure il programma è privo di questa funzione?

Altra domanda.....ho scaricato un animazione swf big battery nokia quando la utilizzo cm screen saver funziona bene xò dopo i secondi impostati torna la riga bianca e blu con l'ora e data.....poi va in sospensione
esiste la maniera di togliere quella riga blu e tenere solo l'animazione? mumble.gif

ciao a tutti buona serata

Se vai sul sito nokia vedrai che è uscita la versione 7.0.7.0 di pc suite che ti permette di fare, inviare, ecc... i messaggi......................per l'altro problema non so aiutarti............................. thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.