Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Sparite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
corocca85
ciao ragazzi,
fino a poco tempo fa nella mia galleria riuscivo a viisualizzare tutte le immagini e le foto.. Ora invece alcune di queste sono sparite e al loro posto compare un quadratino azzurro spezzato a metà...Che significa? Che fine hanno fatto le mie foto??? mumble.gif
corocca85
ehi non mi risponde nessuno??? unsure.gif
sono foto molto importanti quelle che ho perso..Vorrei sapere se c'è un modo per recuperarle crying_anim02.gif
carltonmyersnumero1
Hai provato a vedee se collegando il telefono come "trasferimento dati" riesci a recuperarle dalla memory?
Se ce la fai, togli tutto e formatta la memory!!
corocca85
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 28/08/2008 - 16:55) *
Hai provato a vedee se collegando il telefono come "trasferimento dati" riesci a recuperarle dalla memory?
Se ce la fai, togli tutto e formatta la memory!!

ho fatto come mi hai detto e neanche dal pc riesco piu a vederle..mi dice che sono danneggiate unsure.gif
Ho formattato la memory e spero che non mi dia più problemi..secondo te la dovrei cambiare? Non vorrei mi danneggiasse il cellulare.. Cmq grazie happy.gif
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (corocca85 @ 30/08/2008 - 11:02) *
ho fatto come mi hai detto e neanche dal pc riesco piu a vederle..mi dice che sono danneggiate unsure.gif
Ho formattato la memory e spero che non mi dia più problemi..secondo te la dovrei cambiare? Non vorrei mi danneggiasse il cellulare.. Cmq grazie happy.gif

Purtroppo non sei il primo a cui capita una cosa simile...per ora tieni la solita memory, danneggiare il telefono non può, al limite perdi i dati che ci memorizzi dentro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.