Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti Sul Symbian Hack
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
Altair88
Allora ragazzi sono circa 8 mesi che sono iscritto alla Nokioteca forum, con la premessa che nn sono un partecipante attivo del forum.
Infatti mi faccio sentire solo ognitanto la maggior parte delle volte per risolvere piccoli guai che ho combinato sul mio smartphone
e mi avete sempre aiutato. (Grazie thumbs.gif )

Ora se era possibile volevo dei chiarimenti sul funzionamento del symbian hack, perchè pur leggendo gli altri topic, nn so se ho capito a che serve?

Cioè serve a far funzionare applicazioni nn compatibili su gli smatphone????
vi prego chiaritemi la cosa e poi funziona su N70?

Grazie
gl1987
ciao altair (bel gioco vero?? thumbs.gif )
il symbian hack serve a sbloccare i permessi sui cellulari symbian 3rd edition x poter fare delle modifiche!!

sui 2nd edition (come l'N70) non funziona!!
Altair88
grazie per la dritta sei stato chiarissimo? grazie ;-)
acuplush
anch'io sto cercando di capire questa cosa...
modifiche di che tipo?
e con la garanzia? ci saranno problemi??
fabiobax
CITAZIONE (acuplush @ 26/08/2008 - 22:38) *
anch'io sto cercando di capire questa cosa...
modifiche di che tipo?
e con la garanzia? ci saranno problemi??

Con un reset del cellulare porti tutto come prima e non ci sono problemi di garanzia!
gl1987
le modifiche le leggi in questa sezione: cambiare animazione iniziale e finale, cambiare suono di startup, certificare o installare direttamente applicazioni unsigned e tantoooooo altro!!!

gli hack invalidano la garanzia, ma un HR (hard reset) riporta tutto all'origine!!

io invece mi domandavo se fossero illegali oppure no!!
acuplush
grazie delle risposte...

illegali o no... secondo me la parola hack dice tutto....
sto pensando se farlo o no... non sono del tutto convinto... ma si rallenta il cel? e se lo spengo eriaccendo non devo far niente, o devo sempre attivarlo?
Lombo™
CITAZIONE (gl1987 @ 27/08/2008 - 11:54) *
le modifiche le leggi in questa sezione: cambiare animazione iniziale e finale, cambiare suono di startup, certificare o installare direttamente applicazioni unsigned e tantoooooo altro!!!

gli hack invalidano la garanzia, ma un HR (hard reset) riporta tutto all'origine!!

io invece mi domandavo se fossero illegali oppure no!!

Non invalidano un bel niente, sono solo programmi installati smile.gif
Per l'illegalità stesso discorso.

CITAZIONE (acuplush @ 27/08/2008 - 21:16) *
sto pensando se farlo o no... non sono del tutto convinto... ma si rallenta il cel? e se lo spengo eriaccendo non devo far niente, o devo sempre attivarlo?

Senza farti tante seghe mentali, fallo e basta, è roba da 3 minuti e non rischi niente. Poi valuti se tenerlo o no.
Elvecio
ragazzi scusatemi ma sono anke io piuttosto niubbo a riguardo del symbian hack..fatemi capire..

-QUAL E' IL METODO MIGLIORE\SICURO per il mio nuovo N73?
-CI SONO RISCHI DI SORTA?
-SE CON L HACK SI PERDE LA GARANZIA, QUALE HACK PERMETTE DI FAR TORNARE TUTO COME PRIMA?ED E' SICURO QUEST ULTIMO??

Ringrazio tutti per le risposte
Dibe0721
Metodo migliore per l'N73 è Hello Carbide + Rompatcher testato funzionante sul mio Nokia N73!!

Non ci sono rischi....e se combini dei casini con un reset sei a posto wink.gif

con l'hack non si perde la garanzia!
Elvecio
ottimo...l ho fatto e ne sono soddisfatto..grazie!
Nokiaman4
sull'n95 8gb ke hack consigliate?....cos'è caps on/off?
Dibe0721
ti consiglio questo

caps on = abiliti i caps
caps off = disabiliti i caps x avere accesso a tutte e cartelle di sistema
acuplush
ok provo a farlo.. sull' e51. avete già qualche dritta da darmi?!? smile.gif
Nokiaman4
ok grazie dibe..lo proverò e ti farò sapere...
acuplush
CITAZIONE (Dibe0721 @ 30/08/2008 - 11:42) *
ti consiglio questo

caps on = abiliti i caps
caps off = disabiliti i caps x avere accesso a tutte e cartelle di sistema

ok, fatto e funziona.
solo che ora sto cercando la pagina sul forum dove ci sono tutti i programmi in python da installare ma non la trovo più sad.gif
Regulus
Per rispondere a tutte le domande e curiosità espresse in questo topic, bastava leggere quelli che ci sono già. shifty.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.