Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattando Il Nokiovo...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
demon lord
salve.
sono nuovo , ed ho un problema col cell.
lo accendo ma rimane alla scritta nokia e si riavvia per 4/5 volte, dopodichè si spegne.
Avevo pensato di formattarlo, dato che mi da questo problema da quando ho installato un programma.Mi conviene?Se lo faccio il symbian rimane o devo reinstallarlo?

grazie.
iz4huf
CITAZIONE (demon lord @ 26/08/2008 - 19:47) *
salve.
sono nuovo , ed ho un problema col cell.
lo accendo ma rimane alla scritta nokia e si riavvia per 4/5 volte, dopodichè si spegne.
Avevo pensato di formattarlo, dato che mi da questo problema da quando ho installato un programma.Mi conviene?Se lo faccio il symbian rimane o devo reinstallarlo?

grazie.

In questo caso formattare vuol dire resettare il telefono e ripristinare la configurazione originale e cancellare tutti i file istallati e la memoria interna del telefono.(non cancelli il Symbian)
Ti giro quello che hanno scritto gli esperti prima di me...

Ecco i codici da digitare a telefono acceso:
NORMAL RESET
*#7780# -> Ripristina il file ini.com della rom
DEEP RESET:
*#7370# -> Formattazione completa della memoria del telefono

Nel tuo caso che non si accende prova:

premere contemporaneamente a TELEFONO SPENTO * piu tasto verde(chiamata)
piu 3 e tendoli premuti accendere il telefono con il tasto di accensione.
solo quando il telefono è acceso rilasciare i tasti.

Nel caso che ti chieda il codice per ripristinare le impostazione dovrebbe essere 12345 (sempre che tu non l'abbia cambiato.

Magari prima di fare questo aspetta le risposte di utenti più esperti.

Ciao
Alessandro
bigaquila
Direi che è l'unico intervento che puo fare, sempreche non abbia altri mezzi, ed è stato esposto in maniera chiara e precisa.
RIC3
fallo non cancelli il symbian...vai tranquillo thumbs.gif
demon lord
salve. ho eseguito l'hard reset. ora il cellulare va una bellezza. grazie!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.