Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Prendo N73 Normale O Music Edition?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
AsSeNzIo_Pz
Salve ragazzi aiutatemi a sciogliere questo dubbio....quale dei due prendo?

è possibile mettere il firmware del music edition sul normale?

la differenza sta negli euri...ben 60 di differenza. Avete qualche sito e-commerce da consigliarmi per l'acquisto.

grazie a tutti. wink.gif
Battosai
quello che costa meno! poi il firmware ci puoi mettere quello che vuoi!
AsSeNzIo_Pz
grazie quindi prendo quello a 169...ho letto dei problemi del blu con la fotocamera...sono casi isolati?
cloud_strife84
Che significa del blu?
AsSeNzIo_Pz
il blu della fotocamera ho letto il post: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=125973

se è un problema comune prendo un altro modello..eheh
Blacksyrium
CITAZIONE (AsSeNzIo_Pz @ 26/08/2008 - 20:27) *
il blu della fotocamera ho letto il post: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=125973

se è un problema comune prendo un altro modello..eheh

è un problema comune... a tutti
patos
CITAZIONE (Foxkid N73 @ 29/08/2008 - 16:34) *
è un problema comune... a tutti

Purtroppo ma solo in alcuni casi questi aloni blu rendono la fotocamere inutilizzabile perchè nella normalità gli aloni vengono fuori in presenza di poca luce
hackern73
quoto..
Goodlife92
Io ti consiglio il no-brand. Costa di meno,fa foto migliori,é + veloce e stabile.Poi casomai se proprio vuoi il M.E lo metti te a parte anche se te lo sconsiglio vivamente thumbs.gif
Blacksyrium
CITAZIONE (Goodlife92 @ 29/08/2008 - 21:15) *
Io ti consiglio il no-brand. Costa di meno,fa foto migliori,é + veloce e stabile.Poi casomai se proprio vuoi il M.E lo metti te a parte anche se te lo sconsiglio vivamente thumbs.gif

e non dimentichiamoci del tasto multimediale personalizzabile a 4 opzioni su N73 normale mentre su ME è impostato solo per il lettore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.