Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: T9 Impazzito
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
spoocky
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo forse percè è anche la prima volta che il mio n73 mi da problemi! l'altro giorno ho installato y-browser e non so se dipende da quello o no ma il t9 non funziona più! ho già provato a disinstallare il programma ma niente. sembra che non abbia le parole nel dizionario...o scrive parole senza senso o addirittura si interrompe, e nemmeno con * non le trova! boh...aiutooo!!! cosa posso fare?
cloud_strife84
CITAZIONE (spoocky @ 26/08/2008 - 19:04) *
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo forse percè è anche la prima volta che il mio n73 mi da problemi! l'altro giorno ho installato y-browser e non so se dipende da quello o no ma il t9 non funziona più! ho già provato a disinstallare il programma ma niente. sembra che non abbia le parole nel dizionario...o scrive parole senza senso o addirittura si interrompe, e nemmeno con * non le trova! boh...aiutooo!!! cosa posso fare?

O provi a reinstallare il programma e poi a disinstallarlo oppure controlli tra le impostazioni del T9 assicurandoti che sia attivato.
E comunque l'hard reset è (quasi) sempre la soluzione a qualsiasi tipo di problema
Bibbi_91
Prova comunque a controllare che la lingua di scrittura sia ancora l'italiano wink.gif
davis13
ciao spoocky io avevo il tuo stesso problema e ti assicuro che non dipende da nessun programma...io per risolvere tale problema ho aggiornato il telefono all'ultimo firm disponibile (4.0812.4.0.1) e ho risolto il problema. prova anche tu se vuoi ciao thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
spoocky
CITAZIONE (cloud_strife84 @ 26/08/2008 - 20:17) *
O provi a reinstallare il programma e poi a disinstallarlo oppure controlli tra le impostazioni del T9 assicurandoti che sia attivato.
E comunque l'hard reset è (quasi) sempre la soluzione a qualsiasi tipo di problema

grazie per l'aiuto...in questi giorni sono ipegnato e non ho tempo di provare...cmq dove trovo le impostazioni del t9?
spoocky
CITAZIONE (davis13 @ 27/08/2008 - 13:07) *
ciao spoocky io avevo il tuo stesso problema e ti assicuro che non dipende da nessun programma...io per risolvere tale problema ho aggiornato il telefono all'ultimo firm disponibile (4.0812.4.0.1) e ho risolto il problema. prova anche tu se vuoi ciao thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

grazie! dove posso trovare l'aggiornamento? è gratis? come si installa? scusa le domande ma non sono uno "smanettone" .
ciao
alienpitti
L'aggiornamento lo fai tramite Nokia Software Updater, disponibile tra le icone del nuovo PcSuite. Fa tutto lui: riconosce il telefono, scarica l'aggiornamento e lo installa in 3 click!
patos
CITAZIONE (alienpitti @ 30/08/2008 - 19:02) *
Fa tutto lui: riconosce il telefono, scarica l'aggiornamento e lo installa in 3 click!

e in 15 minuti thumbs.gif
basiso
ps: nn è detto k tu lo abbia installato Nokia Software Updater.. se così fosse lo puoi scaricare tranquillamente da www.nokia.it wink.gif
patos
Ti basterà cliccare qui e scegliere i tuo modello di cellulare thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.