Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e90] Theme By P@sco
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
jppis
Buona sera a tutti. lmaosmiley.gif .ho installato il WhitePearlBSByP@sco sul mio E90, ma quando apro il menu, le icone sono quelle di default..mi cambia solo quelle dei sottomenu!
Il tema è splendido e le icone pure...ma ho sempre quelle di default...c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
libertine
Forse hai attiva l'"animazione icone" mumble.gif
Dragonero
CITAZIONE (jppis @ 26/08/2008 - 17:08) *
Buona sera a tutti. lmaosmiley.gif .ho installato il WhitePearlBSByP@sco sul mio E90, ma quando apro il menu, le icone sono quelle di default..mi cambia solo quelle dei sottomenu!
Il tema è splendido e le icone pure...ma ho sempre quelle di default...c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie

devi togliere l'animazione delle cartelle, cmq dove lo hai trovato?? e che temi usi sull'e90?? io sono disperato.. non ne trovo uno , ne ho solo uno di babi (everyting burns..)
jppis
Risolto!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Grazie!!!! thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
jppis
CITAZIONE (Dragonero @ 26/08/2008 - 22:47) *
devi togliere l'animazione delle cartelle, cmq dove lo hai trovato?? e che temi usi sull'e90?? io sono disperato.. non ne trovo uno , ne ho solo uno di babi (everyting burns..)

Vai nella sezione dove trovi E65.....poi c'è la raccolta di P@sco..e li li trovi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.