Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware No Brand Su Telefono No-brand
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
jedionvespa
dopo aver preso un n73 usato ho notato che il cellulare presenta delle stranezze come quella di "scordarsi" le foto fatte nel corso di una notte...
non sapendo se attribuire la colpa al cellulare o alla memoria (una transcend da 1 GB) sono finito su questo forum e spulciando sulle modalità di aggiornamento di quel famigerato firmware ho scoperto che la versione è 4.0727.2.2.1 04-07-2007 RM133 che (se non ho visto male) appartiene al N 73 MUSIC EDITION NO BRAND...
il cellulare in questione reca tra display e tastiera le scritte "umts" e "tim" il che mi ha fatto supporre che sia brandizzato...
ADESSO:
il proprietario precedente ha messo mano sul firmware (perchè se si gli do feed negativo sulla baia)?
quale è la soluzione migliore er avere un cellulare al meglio delle sue funzionalità?
grazie in anticipo
fabiobax
Se hai le scritte tim sulla cover potrebbe averti venduto un cel sbrandizzato da lui!
jedionvespa
mmmm e quindi come posso procedere? nel senso... posso rinstallare il software originario?
fabiobax
ma non ti conviene, il software no brand è meglio! e gli aggiornamenti per il no brand escono prima! Cmq lamentati lo stesso con chi te l'ha venduto, perchè ti ha venduto un telefono tim spacciandolo per no brand!
jedionvespa
innanzitutto grazie per l'interessamento!
il problema principale riguarda le foto...
se le salvo sulla memoria del telefono non mi pare ci siano problemi...ma se le salvo sulla memory card appaiono frammentate o spariscono...
ho provato a formattare ma senza risultato...
hackern73
formatta anche il cell
jedionvespa
formattato... con la combinazione *, 3, chiamata ecc...il problema rimane...
cloud_strife84
Allora cambia la memory card!!! Fidati... Non sai quante ne ho passate per una memory card (anzi tre) che erano difettate...
tanto costano pochissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.