Lost-E
26/08/2008 - 13:41
Penso che sarebbe parecchio utile un programma che gestisce la ricezione di file via bt in modo alternativo.. normalmente vengono tutti presi come messaggi ricevuti, e si possono gestire correttamente solo se sono in un formato che il cell conosce! ma se per esempio ricevo un .avi o un .exe ecc ecc il cellulare mi dirà "formato file sconosciuto" o qualcosa di simile e io nn potro' fare quel che voglio con il mio file!! esiste un programma x spostare questi file dove vogliamo noi, o ancora meglio riceverli in automatico in una cartella apposta?
mazzanokia
26/08/2008 - 15:30
Basta che quando ti mandano qualcosa via BT usi X-plore e vai in Menù-Utilità-Messaggi e ti ritroverai il file di ogni estensione e potrai spostartelo dove tu vorrai senza problemi!
....anche Fexplorer dovrebbe avere questa utile funzione!
Lost-E
26/08/2008 - 18:35
mitico, nn lo sapevo!! grazie mille! OT:se x-plore avesse alcune funzioni di fexplorer tipo i codici per il logo operatore e simili, sarebbe il programma perfetto.. XD
mazzanokia
26/08/2008 - 23:47
Meglio tenerli entrambi!
beh anche con active file puoi aprire la cartella messaggi e copiare poi i file su una qualsiasi cartella del pc....poi puoi pure riinviare le applicazioni .sis e .sisx o qualsiasi altro tipo di file via BT senza problemi di autorizzazioni varie
mazzanokia
09/09/2008 - 16:28
CITAZIONE (jay-v @ 06/09/2008 - 18:58)

beh anche con active file puoi aprire la cartella messaggi e copiare poi i file su una qualsiasi cartella del pc....poi puoi pure riinviare le applicazioni .sis e .sisx o qualsiasi altro tipo di file via BT senza problemi di autorizzazioni varie
Anche X-plore lo fa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.