Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazre Font Ttf Su N70
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
sector89
Salve a tutti premetto ke ho gia fatto questa procedura cn il mio n73 ed ora vorrei fare la stessa cs ad un n70 del mio amico.
Allora lggendo tra i vari post ho fatto un po diconfusione sia x l'installazione ke x il formato infatti ce ki dice ke si mettonoi gdr altri i ttf e poi x l'installazione sinceramente nn c ho capito gran ke....volevo kiedervi dv ripetere le stesse procedure fatte cn l'n73 cioe' installare font router ecc ecc oppure ce qualkosa di diveso da fare aspettorisposte grazie in anticipo
mazzanokia
Per l'N70:

- i GDR li metti in C o E/System/Fonts e ti carica i font in ordine alfabetico (carica quello con la prima iniziale se ne metti pił di uno)

- i TTF invece devi mettere il file TTF e il file fontrouter.ini in C o E/Data/Fonts e il file fontrouter.dll in C o E/System/Fonts...........se non sono presenti le cartelle in questione devono essere create.......i tre file in questione devono essere tutti e 3 nello stesso drive (C o E)

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.