Screens aggiornati alle v10

Nuovo lettore N95 (grazie a fonsao x lo screen)

Versione Mountains

Versione Aurora

Versione Fishes

Per chi vuole questo è il font ufficiale di Vista adattato x il cell... fa la sua figura!!
Sfondo che emula la sidebar

Changelog v10 240x320 e N95
- Rifatte TUTTE le icone nella giusta risoluzione
- Rifatte tutte le barre di caricamento e la maggior parte delle finestre popup
- Tutto ciò che era convertito dall'N80 è stato rifatto da zero
- Ora TUTTI gli elementi sono nella risoluzione giusta
- Alleggerito il tema da 700 kb derivanti da elementi sovradimensionati
- ora il cell è nettamente + veloce perchè ha meno kb da tenere in RAM e deve fare meno calcoli x i ridimensionamenti
- versione specifica x risolvere il problema del lettore musicale nel nuovo firmware
Changelog v10 N80
- Rifatte quasi la metà delle icone (sottoprogrammi, preferiti, cartelle, ecc) e controllate le risoluzioni
- Nuove barre di caricamento animate a 20 frame (+ fluide)
- Nuova finestra popup generale
- Nuovo blocco note
- Nuove icone animate blocco tasti
- Varie altre migliorie
- Ora il tema pesa poco + di 1 mega
Changelog v9.5
- Nuove finestre chiamate in corso non più sgranate (le altre avevano risoluz maggiore ed erano "allungate")
- Nuove trasparenze di tali finestre più efficaci
- Ridotte ulteriormente le dimensioni dei temi
Changelog v9.0
- Ripristinati gli indicatori di stato bianchi (ho "eliminato" la data dentro l'orologio analogico... nn penso sia sta perdita...)
- Modificate molte icone delle cartelle (tipo strumenti multimedia ecc)
- Nuove icone galleria
- Aggiunte le icone nel lettore musicale per artista album ecc
- Ridotte ulteriormente le dimensioni del tema (in teoria = cell + veloce)
Changelog v8.5
- Nuovo orologio analogico (quello di default)
- Nuovo colore degli indicatori bluetooth ecc x rendere leggibile la data nell'orologio
Changelog v8.3
- Corretto il bug delle date bianche nei messaggi (spero)
- Corretta l'icona del nuovo messaggio email
- Nuovi colori nelle impostazioni (azzurro anzichè grigio scuro)
- L'indicatore del volume ora è verde
- Rivisti i tempi di durata delle animazioni
Changelog v8.0
- Sostituite praticamente tutte le icone rimanenti della base di Aco_kuna (se nn fosse grazie a lui nn avrei mai realizzato questo tema!!)
- Ora tutte le icone sono estratte dal S.O.
- Nuove icone messaggi
- Nuova agenda in stile Outlook 2007
- Nuova calcolatrice
- Nuovi pulsanti per il lettore musicale x N80 (si vedevano sgranati xkè avevano la risoluz sbagliata)
- Dimensioni ridotte del tema (1.7 Mb -> 1.44 x N80 e 1.8 -> 1.65 QVGA) eliminando icone dei SP1 sulla vers N80 e grazie alle icone nuove + leggere
- Nuovo orologio digitale
Changelog versioni precedenti:
- Nuova barra del menu e nuovi colori per migliorare la visibilità (come nei mittenti messaggi)
- Nuove finestre popup ora in 9 parti anzichè 1 sola (aggiornate tutte le finestre)
- Nuovi selettori in 9 parti
- Nuove animazioni (blocco tasti, avvisi, carica batteria)
- Nuove icone
- Nuovo sfondo indicatori in mod standby trasparente
- Nuovo indicatore scorrimento laterale (non + in conflitto con il bordo sup delle finestre)
- Corretti diversi bug nella versione QVGA (tipo l'indicatore batteria)
Caretteristiche (nuove e vecchie)
- Interamente "rippato" dal SO originale
- Icone ufficiali
- + di 35 icone personalizzate di programmi e cartelle (aggiornate alle 15 icon folder)
- Trasparenza delle finestre in stile Aero realmente funzionanti (vedi screen con lo sfondo ferrari)
- Barra di caricamento con animazione originale
- Indicatore batteria realmente funzionante (scende solo il livello verde, il contorno resta)
- Lettore musicale in stile Win Media Player 11
Come avevo già detto non possiedo un telefono con risoluzione QVGA, per cui spero sia tutto ok! Cmq l'ho provato sull'n95 di un mio amico e mi sembrava nn ci fossero + bug!
N.B.: tutti questi update sono dovuti al fatto che essendo questo il mio primo tema completo x s60v3 quando l'ho pubblicato per me era "finito"... poi man mano che venivano alla luce dei bug o cmq imparavo a usare meglio carbide ecco tutte queste aggiunte! E naturalmente grazie a tt quelli che mi hanno dato consigli e fatto da betatester sui QVGA!!!