filippo_3
26/08/2008 - 13:03
ciao ragazzi sono nuovo del forum e siccome stavo per prendere un antennino gps mi chiedevo quale tra questi
due che o visto mi consigliavate BLUMAX i550 o ROYALTEK - RBT2200.
prezzi sono pressoche' identici cosa ne dite ?
se avete qualche altro modello da consigliarmi dite pure!!!!!
a da collegare al cell. l uso del gps ...
un saluto e grazie mille in anticipo
Ciao,Guarda BLUMAX i550 non la conosco prorpio mentre ROYALTEK io l'ho avuta il mod. mi sembra la 2010 e devo dire che funziona benissimo.successivamente l'ho cambiata con quella della nokia che va bene altrettanto il motivo della sostituzione è stato che mamma nokia aveva fatto uscire per il nokia N73 un aggiornamento che non mi dava la possibilità di far riconoscere la royaltek al tomtom.Poi nokia è tornata sui suoi passi ma ormai avevo già acquistato antenna nokia e venduto royaltek.
Acquistala senza problemi.
ciamardo
26/08/2008 - 18:03
Montano tutti e due il SirfStarIII,la batteria come amperaggio sono simili come l'autonomia attestata sulle 9ore comunque se vai sul royaltek non sbagli di sicuro
filippo_3
27/08/2008 - 14:14
CITAZIONE (ciamardo @ 26/08/2008 - 19:03)

Montano tutti e due il SirfStarIII,la batteria come amperaggio sono simili come l'autonomia attestata sulle 9ore comunque se vai sul royaltek non sbagli di sicuro

ok grazie la blumax mi piaceva solo piu come estetica e dimensione ......
mazzanokia
28/08/2008 - 00:44
Royaltek e non sbagli mai!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.