CITAZIONE (babi @ 31/08/2008 - 20:45)

Non vedo perchè fare due sis per n95 e n73 .... magari usa una cartella con un simbolo che vada bene per tutto così risolvi

L'icona alblum dovrebbe essere in List Icons\Media Gallery Icons (la seconda per la precisione)
be no, se era solo per le icone era niente il fatto.. trattasi proprio di una caratteristica del tema (Areas/main area/large column), per un effetto che voglio far sembrare (e che ho gia fatto nei miei temi di windows vista per 2nd edition) se lo imposto bene all' n73 compare male nell'n95 e viceversa.. Che vuoi io quando faccio le cose o le faccio bene oppure mi passa la voglia
però le icone non sono neanche da meno.. l' icona multimedia dell'n95 corrisponde all'icona della cartella internet nell'n73..
Poi.. dici che sarebbe meglio creare il tema a 24 bit x n95? sull'n73 lo faccio a 16 bit perchè se lo metto a 24 i bordi delle icone sono neri marcati altre a qualche difettino di maskeramento icone.. sull'n95 sti problemi se non sbaglio non esistono però il tema che è diciamo pressokè finito, a 24bit il sis supera i 3 mega.. non farebbe male un altro consiglio dall' esperta
per l'icona dell' album... io in carbide ho praticamente cambiato TUTTE le icone (tranne 2 o 3 del menu standby come l' icona meeting ecc perchè se le metto in png sul cell fa praticamente scomparire.. ad es. la scritta el'icona "no voci agenda per oggi", se li metto in svg escono bene, ma statti a ricostruirle

)
la mia idea è che ki a n95 si scarica il sis adatto a lui e così via..
se la nokia faceva le cose per bene...
mi fai un ennesimo favore? mi dici a cosa si associano le icone nell' imagine che ai postato sull n95 8gb? ed es. come ai detto tu che l'extra sarebbe i preferiti.. volevo sapere anche le altre così da metere un icona azzeccata
grazie dell' aiuto