Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6630 Caduto Nel Wc, Bollettino Medico A 9 Gg Dall'incidente
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
alidav
mi è 6630 caduto nel wc, lho lavato immediatamente ed immerso in acqua distillata ( acqua di condensa di un climatizzatore) gradualmente ha ricominciato a riprendere le sue attivita vitali, ora mi appare sempre l 'icona dell'auricolare acceso, infati lo vede come collegato in quanto non funziona lo speker ma solo l'auricolare quando lo collego fisicamente e non funziona il tasto di accensione , per cui devo sempre per spegnerlo o riaccenderlo inserire o togliere la batteria.

puo essere che col tempo si ripristina il funzionamento normale?

stamattina dopo 9 gg appunto lho smontato visto che non lavevo mai fatto e pulito con cura anche all'interno, usando un disossidante, è un operazione che avrei dovuto far prima, ma quando mi è successo era il 16 agosto e n on avevo possibilita di acquistare alcun prodotto, cacciavite o disossidante che sia

patos
Speriamo vada tutto bene....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.