Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare O Non Aggiornare? (shakespeare)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
alexzena
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da poco un nokia N70 con brand TIM e mi trovo egregiamente!!! (anche se ho vodafone).
L'ho configurato a pennello e di Tim oramai non ha piu niente!!!
Il dilemma ora è questo:
il mio software è il 5.0717.3.0.1 del 27-04-07.
Sono andato sul sito della nokia e, incredibilmente, mi dice di aggiornarlo con la versione 5.0638.3.0.1 .
Mi conviene cambiarlo o rimango fedele al mio???
Grazie
ciriciao
alex
Alberto^
Ciao e buongiorno. Se il telefono non da problemi, non è necessario un aggiornamento. Pensa che ho l' N70 dalla fine del 2006 e non ho mai aggiornato proprio perchè il cell va benissimo.
alexzena
perfetto, grazie albe!!!
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (alexzena @ 26/08/2008 - 11:12) *
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da poco un nokia N70 con brand TIM e mi trovo egregiamente!!! (anche se ho vodafone).
Il dilemma ora è questo:
Sono andato sul sito della nokia e, incredibilmente, mi dice di aggiornarlo con la versione 5.0638.3.0.1 .
Grazie
ciriciao
alex

Al di la del fatto se convenga o meno aggiornare quando il telefono non da problemi la vedo dura che la nokia ti permetta tramite canali ufficiali (cioè nsu) di fare un downgrade al tuo fw...
Anche perchè è palese che il tuo telefono abbia subito un cambio di product code. Infatti l'ultimo fw per pc tim è la 5.0638.3.0.1 mentre tu hai la versione per pc 0552565 di cui si parla QUI.
Tu hai controllato sul sito della nokia evidentemente inserendo il pc che sta scritto sotto la batteria, ma prova a collegare il telefono a nokia software update e vedi cosa ti dice...
sito_web
molto probabilmente non succede nnt in quanto ultimamente installano gli ultimi firmware come 717 o 737 mantenendo la brandizzazione..
io ho un 717 brand tim senza aver cambiato product code
marilena73
CITAZIONE (alexzena @ 26/08/2008 - 10:12) *
Ciao a tutti!!!
Il dilemma ora è questo:
Grazie
ciriciao
alex

io sono nella tua identica situazione infatti il mio n70 l'ho preso in un centro tim a settembre 08....il mio dubbio è : ma con un fw di vodafone ho perso la garanzia??? io non ho mai fatto aggiornamenti di fw
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.